FANDOM

Volkswagen Passat
Volkswagen Passat 1.jpg
Targa/e K-PE 4129, NE-MH 8990 e altre
Appare in Baby gang e Una specie di amore
Episodi all'attivo 2

La Volkswagen Passat è stata utilizzata in vari modelli in alcuni episodi della serie.

Passat CL

La Volkswagen Passat CL verde-argento con qualche macchia rossa, è l'auto civetta usata da Semir Gerkhan e Jan Richter nell'episodio Baby gang e in poche scene di un altro episodio. Poiché è un modello molto vecchio, l'autovettura è sprovvista del climatizzatore, dei sedili riscaldabili, degli alzacristalli elettrici e di molti altri confort che invece possiedono le autovetture odierne. È dotata di Hella Rotafix.

Galleria fotografica

Volkswagen Passat 2.jpg Volkswagen Passat 3.jpg

Passat S.W.

La Volkswagen Passat S.W. nera viene utilizzata da Semir Gerkhan e Jan Richter come veicolo d'ordinanza occasionale nell'episodio Una specie di amore. In quest'episodio rimane coinvolta in un incidente dove si distrugge; tuttavia da alcune conversazioni nel corso dell'episodio stesso, si deduce che l'auto non verrà rottamata, nonostante i gravi danni, ma verrà riparata. È dotata di Hella Rotafix e la targa è NE-MH 8990.

Curiosità

  • Nella sua unica apparizione viene coinvolta in un incidente in cui esplode l'airbag dell'autista. Però questo modello è sprovvisto di airbag.

Galleria fotografica

Altri utilizzi

L'auto viene usata anche da Anna Engelhardt nell'episodio Il giudizio (prime due foto qui sotto), e da altri agenti nelle livree bianco-verde e grigio-blu (Semir e Ben nell'episodio Psicoterapia, nonostante i veicoli fossero passati alla livrea grigio-blu, ne usano una in livrea bianco-verde). Di colore nero e dotata di Hella Rotafix o di Hella FWL, viene utilizzata anche da altri corpi di polizia.

Galleria fotografica

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale