FANDOM

289 - Vite rubate
Gestohlenes Leben 1.jpg
Titolo originale Gestohlenes Leben
Prima visione Bandiera germania 2.png 22 ottobre 2015
Prima visione Bandiera italia.png 3 agosto 2016
Stag. / ep. 38x07
Note riappare Dana Wegener

Vite rubate è il settimo episodio della stagione 38.

Trama

Dana e Semir sono in autostrada quando ricevono la segnalazione di un'auto che procede ad alta velocità. Quando la macchina li supera procedono all'inseguimento, che si conclude con la fuga del pirata della strada. Susanne comunica a Semir che l'auto è stata noleggiata da Jenny Dorn. Successivamente Hartmut Freund scopre che tutti i dispositivi elettronici di Jenny sono stati hackerati. Una prima pista conduce ad indagare su Kramer, vecchio allenatore di Jenny presso l'accademia di polizia, dove Semir (in assenza di Alex poiché in vacanza) e Jenny si recano. Dopo il colloquio con Kramer, l'atteggiamento di cambiamento Jenny cambia. Mentre esce dall'edificio della scuola sente degli spari. Spaventata Jenny spara a Semir, ma fortunatamente non lo prende. Nessun proiettile viene però trovato dunque Jenny non viene creduta. Kim da a Jenny qualche giorno di vacanza, ma nonostante ciò essa indaga da sola. Jenny visita una sua vecchia amica della scuola di polizia, Saskia Rustemeyer. In un piccolo flashback Jenny ricorda quando aveva litigato con lei. Quando torna a casa Jenny sente un rumore nel suo appartamento. Dietro un muro si nasconde un uomo bianco misterioso. Quando si risveglia la poliziotta è circondata di lingerie; riceve poi un messaggio da Kramer che gli scrive che vuole incontrarsi per parlare di Saskia. Appena entra nel suo ufficio però lo trova morto. Intrappolato in un parcheggio, a seguito della ricerca di assassino di Kramer, Jenny si trova in presenza dell'uomo vestito di bianco, ma riesce a fuggire. Jenny viene poi sospettata di aver ucciso Kramer poiché è stato ucciso con la sua pistola d'ordinanza. Semir poi va a casa di un testimone che aveva visto Saskia e Jenny discutere. Grazie a Kim Kruger Jenny viene rilasciato. Questa dice a Semir che aveva sorpreso Saskia prendere un farmaco, poiché era malata. Jenny aveva deciso di denunciare il suo amico, e questo aveva interferito sulla sua carriera in polizia. Jenny e Semir vanno alla ricerca dell'ultimo indirizzo collegato a Saskia. Nel giardino, Semir scopre un cadavere: si tratta di Saskia, quindi si scopre che l'assassino di Kramer non è lei. Jenny pubblica poi un video in cui confessa l'omicidio di Kramer. In realtà si tratto un video fatto sotto costrizione di Cordula Schneider, ex capo della scuola di polizia di Jenny. Questa era follemente innamorata di Saskia e non poteva sopportare il fatto che Jenny e Kramer l'avessero denunciata. Saskia dopo l'estromissione dalla polizia per alcuni accertamenti della sua malattia (personalità multiple) si era impiccata. Semir, grazie all'aiuto della segretaria della scuola di polizia, riesce a scoprire il luogo dove Jenny si trova: in un villino in campagna della Schneider. Quando arriva vede che la Schneider vuole uccidere Jenny su un motoscafo. Si imbarca così su un acquascooter e parte all'inseguimento. Quando la Schneider si sente che non ha più vie di scampo decide di schiantarsi insieme a Jenny. Per fortuna Semir riesce ad intervenire salvando Jenny.

Curiosità

Musiche 

Taio Cruz Hangover ft. Flo Rida clicca qui

Ascolti TV

3 agosto 2016 prima TV prima serata 7,46% 1.302.000

Galleria fotografica

Gestohlenes Leben 2.jpg Gestohlenes Leben 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale