Fandom

Cobra 11 wiki

Vendetta (stagione 4)

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Box avviso generale.png Attenzione: se stai cercando l'omonimo episodio della stagione 38, clicca qui.

28 - Vendetta
Vendetta 1.jpg
Titolo originale Zwischen den Fronten
Prima visione Bandiera germania 2.png 14 maggio 1998
Prima visione Bandiera italia.png non disponibile
Stag. / ep. 4x07

Vendetta è il settimo episodio della stagione 4.

Trama

Due giovani incendiano due moto di una street gang rivale nel piazzale antistante allo Stolper Heide. Durante la lite che ne segue, uno dei due attaccanti viene ucciso. Il compagno della vittima, con i suoi amici, ha in mente di vendicare la morte, ma non sa che gli altri lo considerano un tipo per niente coraggioso. Mentre la sorella del ragazzo afflitto tenta di trascinarlo fuori dalla street gang, Semir ha a che fare con l'altra gang, molto arrabbiata per l'avvenuto. Anche se si presenta l'occasione, il ragazzo non indica i malviventi che hanno aggredito l'amico. La sera stessa però si fa giustizia da solo: con un bazooka distrugge il punto di ritrovo dei nemici e prende in ostaggio uno degli aggressori per farsi dire dove si trovano altri loro compagni. André e il collega sono preoccupati, perché se non arrivano prima loro della banda di ragazzi, i restanti malviventi sono praticamente morti. Alla fine dell'episodio il ragazzo e la sorella stanno per essere uccisi dal capo della loro gang, ma Semir e André li salvano.

Curiosità

Musiche

The Prodigy Firestarter clicca qui
Alanis Morissette Ironic clicca qui
Oasis Don't Look Back In Anger clicca qui
Atari Teenage Riot Into the Death song clicca qui

Galleria fotografica

Vendetta 2.jpg Vendetta 3.jpg

Vendetta 4.jpg Vendetta 5.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale