Fandom

Cobra 11 wiki

Una specie di amore

822pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
114 - Una specie di amore
Una specie di amore 1.jpg
Titolo originale Vertrauter Feind
Prima visione Bandiera germania 2.png 6 maggio 2004
Prima visione Bandiera italia.png 8 luglio 2005
Stag. / ep. 15x08
Note appare per la prima volta Hartmut come tecnico della scientifica

Una specie di amore è l'ottavo episodio della stagione 15.

Trama

Semir Gerkhan e Jan Richter tengono un corso sulla loro professione a dei giovani appena entrati in Polizia. Una di queste studenti ha avuto una storia con Jan, ma vista la sua morbosa presenza e gelosia dopo che avevano fatto l'amore, il poliziotto la mollò. A essa era già morta la mamma due anni prima e ora non ha nessun amico. Dopo il rifiuto di Jan inizia così a spaventarlo: dapprima gli spedisce un serpente, poi gli butta una Molotov in casa e infine gli fa scoppiare l'airbag della sua auto all'improvviso. Alla fine Jan viene persino rapito e fatto annegare nella casa della mamma defunta della ragazza, ma Semir lo salverà e insieme arresteranno la ragazza criminale.

Curiosità

  • L'attrice che interpreta Sandra Strohm, Anne Kanis, aveva già recitato nell'episodio La figlia perduta nei panni di Stephanie de Sand.
  • In questo episodio si può vedere l'appartamento di Jan.
  • Questo episodio in Italia è stato intitolato "Una specie di amore". Il titolo corretto sarebbe però con l'apostrofo, ovvero "Una specie d'amore".

Errori

  • La Volkswagen Passat S.W. guidata da Jan Richter viene coinvolta in un incidente a causa dell'esplosione improvvisa dell'airbag in autostrada. Tuttavia tale modello è sprovvisto di airbag.
  • Semir ha la fede nuziale. Tuttavia Semir si sposa soltanto nel primo episodio della sedicesima stagione (Un felice risveglio). Questo perché è stato commesso un errore nell'ordinamento degli episodi da parte di RTL. Lo stesso è accaduto con gli episodi Lo stratagemma e Pirati informatici e riaccadrà in Vita pericolosa.

Musiche 

Dido White Flag clicca qui
Gavin Rossdale Adrenaline clicca qui
Bo Diddley Road Runner clicca qui

Galleria fotografica

Una specie di amore 2.jpg Una specie di amore 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale