Fandom

Cobra 11 wiki

Un figlio perduto

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
172 - Un figlio perduto
Un figlio perduto 2.jpg
Titolo originale Familiensache
Prima visione Bandiera germania 2.png 1 novembre 2007
Prima visione Bandiera italia.png 4 settembre 2008
Stag. / ep. 22x07

Un figlio perduto è il settimo episodio della stagione 22.

Trama

Semir Gerkhan e Chris Ritter si fingono interessati all'acquisto di un veicolo truccato. Essi però sono in pericolo quando, ad un certo punto, uno dei venditori capisce la trappola e punta un'arma addosso a Chris. Così inizia un inseguimento che si conclude con un incidente, in cui rimane coinvolta anche una camionetta della polizia, che stava trasportando un detenuto, poi inseguito da Semir e il collega. L'uomo fugge rubando una macchina. I due scoprono, grazie a Susanne König che ha una moglie. Così i poliziotti vanno da lei. Scoprono che l'uomo potrebbe rifugiarsi dal migliore amico, Klaus Maibach. Poi si scopre anche che il fuggitivo ha ucciso il figlio. Semir e Chris allora vanno da Maibach che lo ritiene innocente, anche se beveva molto. Borchert, il fuggitivo, va così dalla moglie e la lega; si taglia la barba, le giura che è innocente e esce di casa. Successivamente va dall'avvocato, che gli fornisce un informazione: Wolf, il migliore amico di Fabian Borchert ha incontrato quest'ultimo dalle 17 alle 18 ma su questo fatto non si dimostra ancora nulla. L'ora del delitto risale alle 22:30, resta dunque da scoprire cos'è successo dalle 18 alle 22:30. Borchert così esce dall'ufficio. Poi i due poliziotti arrivano dall'avvocato per parlare con lui. Quando il fuggitivo esce dall'edificio, lo avvistano due poliziotti in borghese, che cominciano ad inseguirlo. L'inseguimento si conclude con la fuga dell'evaso e il furto della pistola di un poliziotto. Mentre Semir e Chris riescono ad ottenere la revisione del caso, Borchert va da Wolf Büder e lo accusa di aver mentito. Allora quest'ultimo dice che sa chi ha ucciso l'amico, ma per parlare vuole 100.000 € che chiede all'amico Klaus. Il giorno seguente Büder muore e Nils Borchert accusa Klaus, dato che è l'unico a sapere che Büder in cambio dei soldi poteva sapere il nome dell'assassino di Fabian. Ma Klaus non avrebbe mai tradito Nils: ha detto che un altro sapeva tutto. Una persona insospettabile, che aveva sempre accusato Borchert di essere un assassino: Achim, il figlio di Klaus. Così l'evaso lo rincorre nel magazzino, e, quando abbassa la pistola, Achim lo aggredisce, gliela ruba e scappa. Parte un inseguimento: Maibach a bordo di un furgone della ditta di spedizioni Klaus Maibach, e Semir e Chris a bordo della BMW Serie 3 (E90). Chris riesce a salire sul furgone e a manovrare il volante, ma causa un incidente. Il poliziotto comunque riesce a mettersi in salvo. 

Curiosità

Musiche

U2 & Mary J Blige One Love clicca qui

Ascolti TV

4 settembre 2008 prima TV prima serata 10,13% 2.117.000
8 luglio 2009 replica prima serata 11,69% 2.350.000

Galleria fotografica

Un figlio perduto 3.jpg Un figlio perduto 1.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale