FANDOM

5 - Un conto in sospeso
Un conto in sospeso 2.jpg
Titolo originale Der Augenzeuge
Prima visione Bandiera germania 2.png 22 maggio 2003
Prima visione Bandiera italia.png 5 agosto 2005
Stag. / ep. 1x05

Un conto in sospeso è il quinto episodio della stagione 1 (sezione 2).

Trama

Un bambino, Jonas, e suo zio fuggono inseguiti in un bosco da due uomini armati. Raggiunti i due, essi fanno fuoco sull'uomo, mentre il ragazzo scappa rubando una macchina. Frank Traber e Susanna von Landitz dovranno pensare alla custodia di Jonas, fermatosi dopo un incidente. Egli non vuole rivelare cos'è successo, e riesce persino a scappare gabbando i poliziotti un paio di volte. I malviventi però, siccome cercavano dei soldi che la vittima gli doveva, adesso inseguono lo scaltro bambino per farsi dire dove si trovano ma, soprattutto, per ucciderlo, poiché li aveva visti in faccia. Indagando, Frank e la collega scoprono che il povero Jonas era orfano, ed era stato rinchiuso in un orfanotrofio. Lo zio, benché non potesse ottenere la custodia per problemi con la legge, lo frequentava molto spesso. Alla fine però riusciranno a trarre in salvo Jonas dalle grinfie dei malviventi e ad arrestare questi ultimi.

Curiosità

  • Verso il minuto 30 un malvivente dice una parolaccia, censurata da Rai 2 ma non da AXN.
  • L'attore che interpreta Harry Beil, Maximilian Krückl, era già apparso in un episodio della serie originale (La valigetta) nei panni di Werner Weihmann.
  • L'attore che interpreta Otto Sattler, Bernd Tauber, ricomparirà in un episodio della serie originale (Il contadino) nei panni di Paul Scholz.

Musiche

Debelah Morgan Dance With Me clicca qui

Galleria fotografica

Un conto in sospeso 1.jpg Un conto in sospeso 3.jpg

Vai alla pagina principale - Torna alla pagina principale dello spin-off
Pagine principali Lista delle stagioniPersonaggiDoppiatoriAuto di servizio
Altre pagine SiglaL'ufficio di Frank e SusannaMusica e colonna sonora originale

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale