Fandom

Cobra 11 wiki

Un caso disperato

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
94 - Un caso disperato
Un caso disperato 1.jpg
Titolo originale Ein tiefer Fall
Prima visione Bandiera germania 2.png 20 marzo 2003
Prima visione Bandiera italia.png 30 giugno 2003
Stag. / ep. 13x02

Un caso disperato è il secondo episodio della stagione 13.

Trama

Un padre con suo figlio provoca un incedente in autostrada e scappa. Tom Kranich e Semir Gerkhan cercano la macchina incriminata: essi la trovano presso la casa di Isabel, una ex compagna di scuola di Tom. La donna abita con il marito e il figlio: proprio quest'ultimo, sebbene la macchina risulti danneggiata, difende il padre. Quando però egli schiaffeggia la mamma e scopre che la conducente della macchina tamponata è morta, decide di confessare alla polizia. Il papà però inizia a scappare e uccide anche il suo capo che gli aveva sottratto la sua azienda. In più, crede che vi sia una relazione tra Tom e sua moglie. Dopo aver tramortito Otto e Tom, prende come ostaggio il figlio, ma dopo un inseguimento Semir e il collega lo catturano.

Curiosità

  • L'attore che interpreta Werner Freese, Ingo Naujoks, ritornerà a recitare nella serie nell'episodio Mistero a scuola, dove impersona Roman Nickel.

Errori

  • La Audi A4 di Werner all'inizio dell'episodio non era guidata dall'attore, ma si trovava sopra una piattaforma trainata. Inoltre, l'interno dell'auto in alcune inquadrature non è quello di una A4, ma quello di una Audi 80.
  • Quando l'Opel Astra di Werner passa davanti all'autovelox, questo segna una velocità pari a 189 km/h; quel modello però ha una velocità massima di 175 km/h.

Galleria fotografica

Un caso disperato 2.jpg Un caso disperato 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale