FANDOM

156 - Trucco informatico
Trucco informatico 1.jpg
Titolo originale Der Fahrer
Prima visione Bandiera germania 2.png 9 novembre 2006
Prima visione Bandiera italia.png 25 luglio 2007
Stag. / ep. 20x11

Trucco informatico è l'undicesimo episodio della stagione 20.

Trama

Semir Gerkhan e Tom Kranich inseguono una bisarca carica di auto rubate e provocano involontariamente lo sbandamento della macchina del complice del ladro, pilota del gruppo. Il camion però riesce comunque a giungere nel covo dei ladri con tutto il suo carico. Lì un informatico, Thilo, che fornisce attrezzature per aprire le porte elettroniche che aprono luoghi dove si trovano le macchine da rubare, propone l'ingaggio del fidanzato di sua sorella, Sven, per sostituire il pilota morto. Egli dapprima rifiuta, ma quando i due agenti gli propongono di infiltrarsi in cambio della patente che aveva perso, diventa complice della banda di ladri. Egli però si lascia troppo prendere la mano e ruba una macchina di valore. Quando in più scopre che coinvolto nell'affare c'è Thilo, a cui aveva detto di tirarsi indietro per la pericolosità della situazione, preferisce abbandonare microfono e localizzatore. Quando però i suoi capi scoprono che ha avuto contatti con la polizia, prendono in ostaggio il suo amico e gli offrono di fare un ultimo furto in cambio del fratello. Il nuovo pilota del gruppo però è furbo, e organizza lo scambio in modo da ottenere sicuramente il fratello. La complice del capo però riesce comunque a minacciare con una pistola i due amici. Una volta però che essi sono riusciti ad immobilizzarla, Semir e Tom devono ancora inseguire il capo, che precipita con il suo veicolo nel Reno. Viene dunque facilmente arrestato.

Curiosità

Musiche

Joss Stone Don't cha wanna ride clicca qui

Galleria fotografica

Trucco informatico 2.jpg Trucco informatico 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale