Fandom

Cobra 11 wiki

Tripla identità

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
18 - Tripla identità
Tripla identità 1.jpg
Titolo originale Kindersorgen
Prima visione Bandiera germania 2.png 28 ottobre 1997
Prima visione Bandiera italia.png non disponibile
Stag. / ep. 3x03

Tripla identità è il terzo episodio della stagione 3.

Trama

Due malviventi scappano quando dei poliziotti li inseguono dopo un acquisto di droga. Uno dei due, rimprovera il suo complice e dice al suo capo che non vuole più avere a che fare con uomini inesperti come lui. Egli chiede dunque che i prossimi affari verranno trattati di persona dal capo, che oramai non si fida più del suo tirapiedi. La figlia di Sonja, ex compagna di André Fux, intanto ha chiesto al poliziotto ed al suo collega Semir Gerkhan di tenere d'occhio il nuovo compagno della mamma, che è proprio uno dei due malviventi. André lo pedina e lo segue persino durante l'appuntamento con lo spacciatore. Così ottiene i nomi dei due: quello del compagno di Sonja è falso. André avvisa l'ex del pericolo, ma lei stenta a crederci. Intanto il boss della droga scopre grazie al tirapiedi che il suo socio è un poliziotto: durante la fuga iniziale infatti aveva sparato a salve. Lo scagnozzo si era portato avanti con il lavoro rapendo la figlia di Sonja, mentre Semir e André vengono informati che il loro uomo è un poliziotto. La sua terza identità l'ha fornita alla moglie, per nascondere l'identità di poliziotto e quella di criminale. Il poliziotto sotto copertura ora non vuole collaborare con i suoi due colleghi dell'autostradale, ma pensa per i fatti suoi a pagare il riscatto per Sonja, nel frattempo rapita, e la sua figlia. Dopo aver consegnato il riscatto, Semir e André liberano gli ostaggi mentre il capo della droga e il tirapiedi muoiono in un incidente.

Curiosità

Errori

  • Quando Kim e Sonja vengono liberate hanno ancora le mani legate dietro la schiena, ma poi si nota che Sonja, scavalcando la vasca, tiene le mani dietro la schiena pur non avendole legate.

Galleria fotografica

Tripla identità 2.jpg Tripla identità 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale