FANDOM

Toyota Supra
Toyota Supra 2
Targa/e K-FH 310
Prima apparizione Oltre ogni limite
Ultima apparizione Riconoscenza
Episodi all'attivo 6 ±

La Toyota Supra di color arancione è stata la macchina del tecnico della scientifica Hartmut Freund.

La vettura nella serie

La Supra è la macchina privata di Hartmut. Egli è molto affezionato alla sua auto, tanto da ribattezzare il veicolo con il nome Lucy. Appare per la prima volta nell'episodio Oltre ogni limite: in quest'occasione Jan Richter la utilizza per fare una corsa clandestina quando si infiltra tra alcuni malviventi. Il poliziotto, perdendo la gara, è costretto a consegnare la macchina ai malviventi. In altri episodi Semir Gerkhan ed il suo collega la "prendono in prestito" per andare ad arrestare qualche criminale e gliela riportano indietro sempre incidentata o comunque gravemente rovinata. Appare per l'ultima volta nell'episodio Riconoscenza.

Galleria fotografica

Toyota Supra 1 Toyota Supra 3

Altri utilizzi

Altre Toyota Supra, con accessori racing e cerchi in lega, appariono negli episodi Un felice risveglio (di colore nero, targata, K-GB 747 ed utilizzata da una donna per scappare) e Addio giovinezza (di color oro, targata K-C 33 ed usata durante una corsa clandestina).

Galleria fotografica

Toyota Supra 4 Toyota Supra 5

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142