FANDOM

44 - Taxi 541
Taxi 541 1
Titolo originale Taxi 541
Prima visione Bandiera germania 2 15 aprile 1999
Prima visione Bandiera italia non disponibile
Stag. / ep. 6x05

Taxi 541 è il quinto episodio della stagione 6.

Trama

Anna Engelhardt, rimasta a piedi in un bosco dopo aver fatto una corsa, sale su un taxi. Il guidatore però la minaccia e la sta per uccidere. Facilmente essa scappa con lo stesso taxi e subito Semir Gerkhan e André Fux tentano di capire cosa c'è dietro. Inoltre nel bagagliaio del veicolo viene trovato il cadavere di un tassista. Dopo alcune indagini, i due sospettano che due persone del servizio taxi e un finto pizzaiolo vendano droga, il pover'uomo l'aveva scoperto e fu ucciso. Il piano era questo: i clienti ordinavano una pizza (la 113, il suo nome in codice), il pizzaiolo la "preparava" e i tassisti la consegnavano. Ora quindi Anna rischia la vita, in quanto ha visto l'esecutore dell'omicidio in faccia. Dopo un tentativo fallito, i tre malviventi si devono incontrare per una specie di riunione. Semir e André però arrivano prima che questi tre ci siano tutti, così il pizzaiolo, che si era stufato dell'incompetenza dei suoi complici, ammazza una di essi, ma poi viene arrestato. Così i due poliziotti hanno solo più da liberare il loro capo, che si trova in macchina dell'ultimo malvivente in circolazione. Egli decide di suicidarsi, ma Anna riesce a saltare in tempo sulla macchina di Semir salvandosi. Lo spacciatore invece riesce nel suo intento.

Curiosità

  • Dato che il titolo italiano è identico a quello originale, in fase di montaggio non è stata cambiata la grafica con cui viene annunciato. In Italia, difatti, il titolo normalmente appare in un rettangolo rosso, mentre in quest'episodio in un parallelogramma dello stesso colore, come nella versione tedesca. Questo era già o accadrà in gli altri due episodi che sono stati intitolati nella versione italiana come nella versione originale, ossia Janina e Frankie.

Errori

Musiche 

Artista Canzone Youtube
The Beatles Drive my Car clicca qui

Galleria fotografica

Taxi 541 2 Taxi 541 3

Taxi 541 4 Taxi 541 5

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142