FANDOM

Frecciasx Voce principale: Personaggi

Susanne König
Susanne König 1
Interpretata da Daniela Wutte
Doppiata da Daniela Calò
Prima apparizione Vita o morte
Informazioni aggiuntive
Grado di servizio Sekretärin - Segretaria
Apparizioni
Da 21x01 ad oggi (147+ ep.)

Susanne König è un'amica di Andrea Schäfer, ed appare per la prima volta nell'episodio Vita o mortead una festa che Semir e la moglie organizzano a casa loro. Siccome in quell'episodio Petra Schubert si dimette dopo la morte del fidanzato Tom Kranich, dall'episodio seguente, ovvero Con le migliori intenzioni, Susanne diventa la nuova segretaria. Come le sue predecessori, è molto abile nel fornire informazioni utili alle indagini. Chris e Ben non sembrano neanche disprezzare la sua bellezza, ed in svariate occasioni, soprattutto per chiedere favori, le fanno gli occhi dolci. Nessuno dei poliziotti però tenterà di conquistarla. Molte volte copre Semir e il collega quando questi compiono alcune azioni allo scuro del capo o illecite e si offre loro di aiutarli quando sono in pericolo. Nell'episodio Traditori appare suo padre, un pezzo grosso della polizia di Stato, che viene ucciso nel corso dell'episodio da alcuni suoi colleghi che erano coinvolti in un giro malavitoso. Sempre nello stesso episodio muore anche un suo zio. Nell'episodio Chi gioca col fuoco si scotta appare il suo ragazzo, dal quale è incinta. Suo figlio nascerà nell'episodio Cobra, subentrate voi!.

Curiosità

Galleria fotografica

Susanne König 2 Susanne König 3

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale