Wikia

Cobra 11 wiki

Home

Discussione608
743pagine in
questa wiki
Logo
Benvenuti sulla wiki di Squadra Speciale Cobra 11
che, ad oggi, ha 743 pagine, tutte in italiano!
Oggi è martedì 22 luglio 2014.
L'ultimo aggiornamento di questa pagina risale al 20 luglio, ore 14 e 30.
Prossimo episodio inedito in onda - Nuova identità - 22 luglio - 21:05
Shutdown 4
Ben e Semir sono alle prese con un agricoltore che si è cappottato con il suo camion. Egli, preso dal panico, fugge. Si scopre che Ingo Jansen, questo il suo nome, fa parte del programma di protezione dei testimoni, e persino la sua famiglia non sa nulla della vera identità del contadino. I poliziotti hanno anche scoperto che suo fratello Robert vuole organizzare un attacco all'intera città, ma che i due fratelli si sono oramai distanziati. La polizia sospetta che tra gli effetti personali di Ingo ci sia qualcosa che alla banda serve...

...leggi altro!

Novità sulla wiki e sulla serie
  • NuovoNovità per chi apporta modifiche alla wiki!: sono stati creati dei redirect: ora per linkare le pagine di alcuni personaggi basta scriverne il nome tra le due parentesi quadre. La novità riguarda [[Semir]], [[Ben]], [[Alex]], [[Kim]], [[Susanne]], [[Jenny]], [[Dieter]] e [[Hartmut]].
  • I link per vedere e scaricare gli episodi attualmente in onda si trovano in questo sito!
Pagine principali
Logo stagioni
Stagioni | Episodi
Logo personaggi
Personaggi
Logo doppiatori
Doppiatori
Logo mezzi di trasporto
Veicoli / velivoli
Logo pistole
Armi
Logo dati auditel
Ascolti TV
Logo giochi
Giochi
Logo musica
Musica
Logo luoghi
Luoghi
Logo sigle
Sigle
Logo backstage
Dietro le quinte
Logo sondaggi
Sondaggi
Altro

Scopri la storia della wiki | Osserva i poster della serie | Impara a modificare la wiki | Fai una donazione!

Sito cobra logo Visita il sito dove puoi scaricare e vedere gli episodi inediti in onda su Rai 2! Simpson wiki La mia wiki dei Simpson! Dammi una mano ad ampliarla!

About

Questo sito è stato creato e sviluppato da Davide, con la collaborazione di Toni per le trame e gli episodi sottotitolati, Emiliano per curiosità, errori, location e auto, Giacomo per gli elicotteri e Andrea per la registrazione degli episodi. Un grazie va anche ad Antonio Genna per la sezione doppiaggio, ICMDb, IMFDb, www.alertecobra.info, www.erdogan-atalay-fanpage.de, www.carina-wiese-fanpage.de e tvblog.it. La wiki compierà 6 anni a lugio 2014!

Grazie per la tua visita!
Guida TV Bandiera italia Logo RaiDue (il martedì, 21:05)

22 luglio: Nuovo Nuova identità
a seguire: Nido di vipere

Guida TV Bandiera germania RTL logo (il giovedì, 20:15)

non in onda

Sondaggio
Come seguirai i nuovi episodi?
 
137
 
20
 
6
 
35

Il sondaggio è stato creato da 21:02 il mag 29, 2014, e finora 198 persone hanno votato.

Nella rete di Wikia

Wiki a caso