Wikia

Cobra 11 wiki

Home

Discussione608
743pagine in
questa wiki
Logo
Benvenuti sulla wiki di Squadra Speciale Cobra 11
che, ad oggi, ha 743 pagine, tutte in italiano!
Oggi è martedì 29 luglio 2014.
L'ultimo aggiornamento di questa pagina risale al 27 luglio, ore 10 e 54.
Prossimo episodio inedito in onda - Uno contro l'altro - 29 luglio - 21:05
Tödliche Wahl 9
Semir e Ben hanno arrestato un ricercato criminale, Steffen Raisser. Al processo però Semir inizia ad intuire che ci possano essere ulteriori sviluppi della faccenda. Egli infatti durante una sparatoria aveva ucciso la compagna del malvivente, ed in più molti dei suoi sono ancora in libertà. Così la sera stessa prova ad incastrarli con Ben: ne nasce una sparatoria, che però si concluderà con la fuga dei malviventi. Tornato a casa, Semir non trova Andrea e le due figlie Lily e Aida. Trova però il figlio di Raisser, Thorben, che lo malmena e lo minaccia...

...leggi altro!

Novità sulla wiki e sulla serie
  • NuovoNovità per chi apporta modifiche alla wiki!: sono stati creati dei redirect: ora per linkare le pagine di alcuni personaggi basta scriverne il nome tra le due parentesi quadre. La novità riguarda [[Semir]], [[Ben]], [[Alex]], [[Kim]], [[Susanne]], [[Jenny]], [[Dieter]] e [[Hartmut]].
  • I link per vedere e scaricare gli episodi attualmente in onda si trovano in questo sito!
Pagine principali
Logo stagioni
Stagioni | Episodi
Logo personaggi
Personaggi
Logo doppiatori
Doppiatori
Logo mezzi di trasporto
Veicoli / velivoli
Logo pistole
Armi
Logo dati auditel
Ascolti TV
Logo giochi
Giochi
Logo musica
Musica
Logo luoghi
Luoghi
Logo sigle
Sigle
Logo backstage
Dietro le quinte
Logo sondaggi
Sondaggi
Altro

Scopri la storia della wiki | Osserva i poster della serie | Impara a modificare la wiki | Fai una donazione!

Sito cobra logo Visita il sito dove puoi scaricare e vedere gli episodi inediti in onda su Rai 2! Simpson wiki La mia wiki dei Simpson! Dammi una mano ad ampliarla!

About

Questo sito è stato creato e sviluppato da Davide, con la collaborazione di Toni per le trame e gli episodi sottotitolati, Emiliano per curiosità, errori, location e auto, Giacomo per gli elicotteri e Andrea per la registrazione degli episodi. Un grazie va anche ad Antonio Genna per la sezione doppiaggio, ICMDb, IMFDb, www.alertecobra.info, www.erdogan-atalay-fanpage.de, www.carina-wiese-fanpage.de e tvblog.it. La wiki compierà 6 anni a lugio 2014!

Grazie per la tua visita!
Guida TV Bandiera italia Logo RaiDue (il martedì, 21:05)

29 luglio: Nuovo Uno contro l'altro
a seguire: Senza coscienza
5 agosto: Nuovo Auferstehung (titolo ITA tba)
12 agosto: Angeli della morte

Guida TV Bandiera germania RTL logo (il giovedì, 20:15)

non in onda

Sondaggio
Come seguirai i nuovi episodi?
 
143
 
21
 
6
 
35

Il sondaggio è stato creato da 21:02 il mag 29, 2014, e finora 205 persone hanno votato.

Nella rete di Wikia

Wiki a caso