Fandom

Cobra 11 wiki

Sospesi nel vuoto

822pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
128 - Sospesi nel vuoto
Sospesi nel vuoto 1.jpg
Titolo originale Heldentage
Prima visione Bandiera germania 2.png 24 febbraio 2005
Prima visione Bandiera italia.png 12 dicembre 2005
Stag. / ep. 17x03

Sospesi nel vuoto è il terzo episodio della stagione 17.

Trama

Hartmut Freund e Natalie, una ragazza a cui fa la corte, sono in pericolo: il tecnico è infatti entrato in possesso di un estintore che contiene al suo interno della droga. Pur di riaverlo, i malviventi rapiscono dunque la ragazza. Hartmut inizialmente non riesce a riavere l'estintore originale, contenuto alla depositeria giudiziaria, così prova a consegnarne uno normale. Una volta che i malviventi che lo ricattavano però hanno scoperto il trucco, dovranno intervenire Semir Gerkhan e Tom Kranich purché tutto si risolva. Molto originali le ultime scene, da cui deriva il titolo dell'episodio: sia Semir che Natalie si trovano appesi ad alcuni cavi molto distanti dal terreno. Toccherà rispettivamente a Tom e ad Hartmut trarli in salvo.

Curiosità

  • L'attrice che interpreta la signora Rosenbag, Angelika Bartsch, era già apparsa nell'episodio Veleni nei panni di una tossicologa.

Errori

  • La BMW Serie 3 (E46) di Semir per le scene d'azione è stata sostituita da una BMW Serie 3 (E36) molto ben camuffata: ad essa sono stati applicati paraurti, gruppi ottici anteriori e posteriori e altre finiture della E46. Si nota inoltre che all'interno è presente la roll-ball (struttura protettiva che permette alle auto di non schiacciarsi durante gli incidenti).

Errore Migliori Intensioni2.jpg Errore Migliori Intensioni1.jpg

Musiche 

Usher Yeah! clicca qui
Diana Krall The Look of Love clicca qui
Baby Bash f. Frankie J - Sugar Sugar clicca qui
Bubba Sparxxx Deliverance clicca qui

Galleria fotografica

Sospesi nel vuoto 2.jpg Sospesi nel vuoto 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale