FANDOM

128 - Sospesi nel vuoto
Sospesi nel vuoto 1
Titolo originale Heldentage
Prima visione Bandiera germania 2 24 febbraio 2005
Prima visione Bandiera italia 12 dicembre 2005
Stag. / ep. 17x03

Sospesi nel vuoto è il terzo episodio della stagione 17.

Trama

Hartmut Freund e Natalie, una ragazza a cui fa la corte, sono in pericolo: il tecnico è infatti entrato in possesso di un estintore che contiene al suo interno della droga. Pur di riaverlo, i malviventi rapiscono dunque la ragazza. Hartmut inizialmente non riesce a riavere l'estintore originale, contenuto alla depositeria giudiziaria, così prova a consegnarne uno normale. Una volta che i malviventi che lo ricattavano però hanno scoperto il trucco, dovranno intervenire Semir Gerkhan e Tom Kranich purché tutto si risolva. Molto originali le ultime scene, da cui deriva il titolo dell'episodio: sia Semir che Natalie si trovano appesi ad alcuni cavi molto distanti dal terreno. Toccherà rispettivamente a Tom e ad Hartmut trarli in salvo.

Curiosità

  • L'attrice che interpreta la signora Rosenbag, Angelika Bartsch, era già apparsa nell'episodio Veleni nei panni di una tossicologa.

Errori

  • La BMW Serie 3 (E46) di Semir per le scene d'azione è stata sostituita da una BMW Serie 3 (E36) molto ben camuffata: ad essa sono stati applicati paraurti, gruppi ottici anteriori e posteriori e altre finiture della E46. Si nota inoltre che all'interno è presente la roll-ball (struttura protettiva che permette alle auto di non schiacciarsi durante gli incidenti).

Errore Migliori Intensioni2 Errore Migliori Intensioni1

  • Il dottor Wallbrecht viene investito da un pullman, ma il malvivente, però, riferisce alla signora Rosberg che il dottore è stato travolto da un camion.

Musiche 

Artista Canzone Youtube
Usher Yeah! clicca qui
Diana Krall The Look of Love clicca qui
Baby Bash f. Frankie J - Sugar Sugar clicca qui
Bubba Sparxxx Deliverance clicca qui

Galleria fotografica

Sospesi nel vuoto 2 Sospesi nel vuoto 3

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142