Fandom

Cobra 11 wiki

Sogni mortali

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
2 - Sogni mortali
Sogni mortali 1.jpg
Titolo originale Tödliche Träume
Prima visione Bandiera germania 2.png 24 aprile 2003
Prima visione Bandiera italia.png 12 agosto 2005
Stag. / ep. 1x02

Sogni mortali è il secondo episodio della stagione 1 (sezione 2).

Trama

Frank Traber e Susanna von Landitz hanno a che fare con due giovani che commettono rapine per poi fuggire insieme. La ragazza è figlia di un ricco uomo d'affari. Durante una rapina a una pompa di benzina parte un colpo e un poliziotto, che era passato lì per caso, muore. Il collega accusa la ragazza che però si ritiene innocente. Il fidanzato della ragazza durante la rapina rimane ferito anche lui e i due si mettono alla ricerca di un medico. Localizzato il luogo in cui si trovano, Frank e Susanna, si fingono marito e moglie che suonano alla porta del medico per controllare che i giovani si nascondano veramente lì. Qualcosa però va storto e Susanna viene rapita; i criminali fuggono per le strade fino a quando vengono fermati da un blocco della polizia. Frank cammina, disarmato, verso la loro macchina per convincerli ad arrendersi. Il ragazzo decide di arrendersi e prende la pistola che aveva in mano la ragazza, un agente delle teste di cuoio fraintende il gesto del ragazzo e lo uccide.

Curiosità

  • L'attore che impersona Jo, Matthias Schloo, ricomparirà nell'episodio della serie originale Il giorno del giudizio nei panni di Mike Brendel.
  • La canzone "Butterfly" verrà riutilizzata nell'episodio La vedova esplosiva della serie originale.

Musiche

Crazy Town Butterfly clicca qui

Galleria fotografica

Sogni mortali 2.jpg Sogni mortali 3.jpg

Sogni mortali 4.jpg Sogni mortali 5.jpg

Vai alla pagina principale - Torna alla pagina principale dello spin-off
Pagine principali Lista delle stagioniPersonaggiDoppiatoriAuto di servizio
Altre pagine SiglaL'ufficio di Frank e SusannaMusica e colonna sonora originale

Inoltre su Fandom

Wiki casuale