Fandom

Cobra 11 wiki

Sognando l'America

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
80 - Sognando l'America
Sognando l'america 1.jpg
Titolo originale Der Rennstall
Prima visione Bandiera germania 2.png 11 aprile 2002
Prima visione Bandiera italia.png non disponibile
Stag. / ep. 11x05

Sognando l'America è il quinto episodio della stagione 11.

Trama

Timo è un pilota di kart e ha una gara importante, la cui vittoria gli permetterebbe un sospiratissimo viaggio in America. Per disputarla ha però bisogno di un nuovo motore. Così insieme alla sua fidanzata e al suo migliore amico ruba un'auto in un parcheggio. Poco dopo fanno una spiacevole scoperta: dentro al bagagliaio della macchina c'è una valigetta che contiene documenti riservati e compromettenti. Timo esorta il suo amico a liberarsene, ed egli acconsente. La fame di soldi lo spinge però a chiedere una grossa somma di denaro al proprietario della valigetta, per ricattarlo. Semir Gerkhan e Tom Kranich dovranno far fronte all'omicidio dell'amico di Timo e al rapimento della fidanzata. I due comunque sapranno rendere giustizia al giovane ucciso dopo lunghi inseguimenti.

Curiosità

Errori

  • Quando l'amico di Timo restituisce la macchina senza la valigetta, chiede mezzo milione di euro, ma nella borsa ci sono marchi tedeschi.
  • Mentre Semir aiuta Tom che è aggrappato al bordo della diga si vede la mano di un operatore che spinge René Steinke (l'attore che lo interpreta) dal basso.

Musiche

Journey Can't Tame the Lion clicca qui

Galleria fotografica

Sognando l'america 2.jpg Sognando l'america 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale