FANDOM

80 - Sognando l'America
Sognando l'america 1
Titolo originale Der Rennstall
Prima visione Bandiera germania 2 11 aprile 2002
Prima visione Bandiera italia non disponibile
Stag. / ep. 11x05

Sognando l'America è il quinto episodio della stagione 11.

Trama

Timo è un pilota di kart e ha una gara importante, la cui vittoria gli permetterebbe un sospiratissimo viaggio in America. Per disputarla ha però bisogno di un nuovo motore. Così insieme alla sua fidanzata e al suo migliore amico ruba un'auto in un parcheggio. Poco dopo fanno una spiacevole scoperta: dentro al bagagliaio della macchina c'è una valigetta che contiene documenti riservati e compromettenti. Timo esorta il suo amico a liberarsene, ed egli acconsente. La fame di soldi lo spinge però a chiedere una grossa somma di denaro al proprietario della valigetta, per ricattarlo. Semir Gerkhan e Tom Kranich dovranno far fronte all'omicidio dell'amico di Timo e al rapimento della fidanzata. I due comunque sapranno rendere giustizia al giovane ucciso dopo lunghi inseguimenti.

Curiosità

Errori

  • Quando l'amico di Timo restituisce la macchina senza la valigetta, chiede mezzo milione di euro, ma nella borsa ci sono marchi tedeschi.
  • Mentre Semir aiuta Tom che è aggrappato al bordo della diga si vede la mano di un operatore che spinge René Steinke (l'attore che lo interpreta) dal basso.

Musiche

Artista Canzone Youtube
Journey Can't Tame the Lion clicca qui

Galleria fotografica

Sognando l'america 2 Sognando l'america 3

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale