FANDOM

36 - Scomparsa nella nebbia
Scomparsa nella nebbia 1
Titolo originale Im Nebel verschwunden
Prima visione Bandiera germania 2 29 ottobre 1998
Prima visione Bandiera italia non disponibile
Stag. / ep. 5x05

Scomparsa nella nebbia è il quinto episodio della stagione 5.

Trama

In una notte nebbiosa avviene un tamponamento in autostrada. Durante i vari soccorsi si scopre che è stata rapita una bambina che era in una delle auto incidentate. Semir Gerkhan e André Fux iniziano subito le indagini, che risultano tuttavia complicate poiché nessuna richiesta di riscatto è stata proposta alla madre della bimba. Intanto Stella, un'artista circense, denuncia alla polizia che un suo collega, dato per maniaco sessuale, potrebbe essere in qualche modo collegato alla vicenda. Quest'ultimo però si dichiara estraneo ai fatti e dice di aver solamente consegnato la piccola Laura, dopo averla estratta dall'auto incidentata, ad una donna che si era spacciata per la mamma della piccola. Stella intanto rintraccia la donna che si è appropriata della bambina e con la scusa di volerla aiutare cerca di approfittare della situazione per chiedere il riscatto. I due poliziotti riusciranno comunque a salvare la piccola poco prima che il furgone dove era tenuta nascosta precipiti giù da un viadotto dell'autostrada, dove Stella aveva tentato di fuggire.

Curiosità

  • Mentre André e Semir inseguono il maniaco sessuale in fuga sulla moto, si nota che vengono utilizzati due modelli di Mercedes-Benz Classe CLK - W208: la 208 Sport con i cerchi cromati e la 320 Elegance.

Galleria fotografica

Scomparsa nella nebbia 2 Scomparsa nella nebbia 3

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale