FANDOM

111 - Sabotaggio
Sabotaggio 1
Titolo originale Sabotage
Prima visione Bandiera germania 2 15 aprile 2004
Prima visione Bandiera italia 9 maggio 2004
Stag. / ep. 15x05

Sabotaggio è il quinto episodio della stagione 15.

Trama

Il sabotaggio di un furgone di una ditta di autonoleggio costringe Semir Gerkhan al coma. Dopo alcune indagini svolte con l'aiuto di Otto e Dieter, che sostituiscono Semir e Andrea, Jan Richter ottiene la lista degli impiegati della ditta recentemente licenziati Dopo le ricerche, un indiziato viene trovato ucciso e un altro, marito della proprietaria, diventa vittima di un altro sabotaggio. Jan scoprirà però che il sabotatore è la vittima di quest'ultimo incidente, che si avvaleva dell'aiuto della segretaria della moglie, che non amava più da quando il padre della consorte lo ha iniziato ad odiare. Essi, dopo un lungo girovagare per Colonia per i soldi di un finto riscatto, hanno in pugno la proprietaria della ditta, che sta per venire uccisa. Jan e Dieter evitano l'omicidio e arrestano i due.

Curiosità

  • L'attore che interpreta Niklas Gerlach, Renè Hofschneider, era già apparso nell'episodio Il giudizio nei panni di Jürgen Kemmer.
  • L'attore che interpreta Thomas Barth, Werner Kalb, riapparirà in Tod ohne Warnung, nei panni del dottor Nowotny.

Galleria fotografica

Sabotaggio 2 Sabotaggio 3

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale