Fandom

Cobra 11 wiki

Sabbia mortale

822pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
34 - Sabbia mortale
Sabbia mortale 1.jpg
Titolo originale Tödlicher Sand
Prima visione Bandiera germania 2.png 15 ottobre 1998
Prima visione Bandiera italia.png non disponibile
Stag. / ep. 5x03

Sabbia mortale è il terzo episodio della stagione 5.

Trama

Il proprietario di una compagnia di trasporti di soldi sta andando in bancarotta. Pensa dunque di far assalire da dei complici l'ultimo furgone in viaggio per truffare l'assicurazione. Tutto però non va secondo i suoi piani, e, sul furgone, vengono intrappolati uno dei due autisti, complice anche lui, e il figlio del proprietario (il nuovo fidanzato di Andrea Schäfer) che, avendo sospettato qualche losco affare, aveva preso il posto dell'altro autista. André Fux e Semir Gerkhan però intervengono in tempo, arrestano i malviventi e salvano i due autisti da una buca dove il furgone era stato fatto cadere.

Curiosità

  • Ultimo episodio con Jeanette.
  • L'attore che interpreta il braccio destro di Bartuschak, Rainer Will, riapparirà nell'episodio Il coraggio della verità nei panni di Achim Bachmann.
  • L'attore che interpreta Karl Heinz Krüger, Jürgen Hentsch, riapparirà nell'episodio Vendetta personale nei panni di Ernst Wagner.
  • Durante questo episodio gli agenti del comando seguono alla TV una partita di calcio: si tratta della partita Germania-Jugoslavia realmente disputatasi il 21 giugno 1998 e valida per il Campionato Mondiale giocatosi quell'estate. Questo suggerisce il periodo in cui questo episodio è stato girato.

Musiche 

Tom Jones It's Not Unusual clicca qui
Propellerheads History Repeating clicca qui
Wayne Newton Danke Schön clicca qui

Galleria fotografica

Sabbia mortale 2.jpg Sabbia mortale 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale