Fandom

Cobra 11 wiki

Ricordi perduti

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
59 - Ricordi perduti
Ricordi perduti 1.jpg
Titolo originale Verlorene Erinnerung
Prima visione Bandiera germania 2.png 9 novembre 2000
Prima visione Bandiera italia.png non disponibile
Stag. / ep. 8x01

Ricordi perduti è il primo episodio della stagione 8.

Trama

Un uomo che sta camminando in stato confusionale in mezzo all'autostrada provoca un mega incidente. Questo è Boris, un ex collega di Semir Gerkhan. Nel frattempo, sua moglie viene trovata uccisa in una camera d'albergo. Benché sia in stato confusionale, Tom Kranich sospetta subito di lui, ma il collega cerca di proteggerlo. Quando a Boris vengono esposte prove quasi schiaccianti per la sua responsabilità dell'omicidio egli scappa e fugge, seguito da una sua amica, Sandra, che in passato però era stata la sua amante. Lei vuole riprendere la relazione con Boris, ma questo, quando riacquista, parzialmente, la memoria, capisce che è stata lei ad uccidere la moglie. Dunque Sandra scappa con lui, ma Semir e Tom li inseguono. Dopo aver salvato Boris, la donna si schianta con il suo veicolo contro un camion.

Curiosità

  • L'attore che interpreta un medico, Hans Lobitz, era già apparso nell'episodio L'autostoppista nei panni del dottor Schorle.
  • Quando decolla l'Hughes-MD 500 di fianco al comando si nota la palazzina dell'Action Concept; in tutti gli altri episodi, tuttavia, questo edificio è stato sempre rimosso con la computer grafica o semplicemente non è stato inquadrato.

Galleria fotografica

Ricordi perduti 2.jpg Ricordi perduti 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale