Fandom

Cobra 11 wiki

Questione d'onore

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
79 - Questione d'onore
Questione d'onore 1.jpg
Titolo originale Ehrensache
Prima visione Bandiera germania 2.png 4 aprile 2002
Prima visione Bandiera italia.png non disponibile
Stag. / ep. 11x04

Questione d'onore è il quarto episodio della stagione 11.

Trama

Un veicolo manomesso provoca un maxi incidente in autostrada. Nell'incidente muore un uomo: un soldato dell'esercito. Durante le indagini Tom Kranich (Semir Gerkhan non partecipa al caso perché dovrà tenere alcune lezioni alla scuola di polizia, in un corso di sole donne) scopre che l'assassino è il comandante del suo reparto, che ha agito con un complice. Durante la risoluzione del caso, un altro soldato innocente viene ucciso. Il movente invece riguardava il fatto che la figlia del maggiore è morta di overdose di droga, e il soldato assassinato la spacciava all'interno dell'esercito. Il maggiore si dimostra un uomo d'onore, si suicida. Il complice invece verrà catturato con la forza.

Curiosità

  • L'attore che interpreta Tobias Simon, Roman Rossa, interpreterà Nahles nell'episodio Infarto.
  • Nell'episodio appare un attore secondario italiano (con cui parlerà Semir alla scuola di polizia per avere alcune informazioni), Stefano Polzoni. Egli era già comparso e ricomparirà, in altri ruoli, negli episodi Tina e Aysim e Vendetta personale.

Galleria fotografica

Questione d'onore 2.jpg Questione d'onore 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale