Fandom

Cobra 11 wiki

Prova di fiducia

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
26 - Prova di fiducia
Prova di fiducia 1.jpg
Titolo originale Leichenwagen
Prima visione Bandiera germania 2.png 30 aprile 1998
Prima visione Bandiera italia.png non disponibile
Stag. / ep. 4x05

Prova di fiducia è il quinto episodio della stagione 4.

Trama

Hassan, cugino di Semir Gerkhan, fugge poco prima di essere sottoposto ad un controllo della polizia. Dopodiché getta la Jaguar di cui era alla guida in una cava. Semir sul luogo trova il braccialetto del suo parente, lo ruba, e si reca da lui, ex ladro di macchine. Il poliziotto dunque pensa che svolga ancora questa attività. Quando però la scientifica scopre un cadavere nel bagagliaio dell'auto, la situazione per Hassan si aggrava. Mentre lui ammette di aver rubato la macchina ma non di aver ucciso l'uomo, André Fux capisce della copertura che sta attuando il collega e si arrabbia con lui in quanto pensa che l'assassino sia Hassan. Indagando i due conoscono il capo di un locale notturno dove il cugino di Semir faceva il buttafuori: egli non è un tipo raccomandabile, in più sta costruendo un grattacielo. Questo progetto però è stato disturbato dall'uomo che è stato ucciso. Per André e Semir è tutto chiaro: il proprietario del locale aveva commissionato il finto furto per liberarsi del cadavere e ora sta per uccidere anche Hassan. Egli sta per essere sommerso da della calce gettata su di lui mentre era legato dentro una cassaforma di un cantiere, ma i due poliziotti arrivano in tempo, lo salvano e, dopo un breve inseguimento, recuperano il corpo senza vita del proprietario del night club.

Curiosità

Galleria fotografica

Prova di fiducia 2.jpg Prova di fiducia 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale