Fandom

Cobra 11 wiki

Per Andrea

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
69 - Per Andrea
Per Andrea 2.jpg
Titolo originale Liebe bis in den Tod
Prima visione Bandiera germania 2.png 31 maggio 2001
Prima visione Bandiera italia.png non disponibile
Stag. / ep. 9x06

Per Andrea è il sesto episodio della stagione 9.

Trama

Un semplice incidente in autostrada che coinvolge anche Andrea, si scopre poi essere stato premeditato: dietro a tutto c'è proprio l'ex fidanzato di Andrea, Patrick O'Connor, respinto in passato perché troppo ossessivo. Patrick si rivela più ossessionato del previsto e vuole Andrea ad ogni costo: la tempesta di email, mazzi di fiori e spia ogni sua mossa. La riprende persino in casa mentre dorme o al parco mentre corre. È talmente ossessionato al punto di rapirla. Semir Gerkhan e Tom Kranich si danno come sempre da fare, ma solo l'idea di un altro uomo fa irritare Semir, che risulterà poi fondamentale nel salvare Andrea.

Curiosità

  • L'attore che interpreta Patrick O'Connor è Henning Baum. Egli, oltre a recitare nuovamente nell'episodio Amicizie sbagliate, diventa famoso nel 2009 nei panni del poliziotto Michael “Mik” Brisgau nella serie televisiva tedesca “Last Cop - L'ultimo Sbirro", trasmessa su Rai 1 dal 3 luglio 2012. Inoltre in questa serie ha recitato anche René Steinke, l'attore che interpreta Tom.

Galleria fotografica

Per Andrea 1.jpg Per Andrea 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale