FANDOM

Frecciasx Voce principale: Personaggi

Paul Renner
Tricks 3
Interpretato da Daniel Roesner
Doppiato da Paolo Vivio
Prima apparizione Cobra, subentrate voi!
Informazioni aggiuntive
Grado di servizio KHK - Ispettore Capo
Auto di servizio
e/o private
Mercedes-Benz C - W205
Arma d'ordinanza Heckler & Koch P30
Apparizioni
Da 39x01 ad oggi (26+ ep.)

Paul Renner, interpretato da Daniel Roesner, è l'attuale collega di Semir Gerkhan, a partire dalla stagione 39.

Profilo

Paul appare dal primo episodio della stagione 39, ed è il successore di Alex, dopo che quest'ultimo ha dato le dimissioni.

Lavoro

Paul non ha mai avuto un altro obiettivo nella sua carriera lavorativa se non diventare un poliziotto autostradale. In giovane età ha avuto un incontro con Semir Gerkhan, che gli ha salvato la vita. Da allora, Paul voleva diventare come lui; uno che salva gli altri, anche se spesso va incontro a rischi grossi. Per compensare il suo lavoro pericoloso Paul fa tutto ciò che ha a che fare con gli sport acquatici.

Famiglia e vita sentimentale

Negli episodi Battuta di caccia e Sulle tracce di mio padre appare suo padre Klaus, che di lavoro fa il meccanico. Nella prima puntata appare anche sua nipote Emilia e nel secondo sua madre.
La sua ex fidanzata faceva il medico mentre la sua nuova ragazza appare nell'episodio Rapina ad alta velocità. Dalla stagione 40 nascerà invece del tenero tra Paul e Dana. Nell'episodio Operation Midas ha una storia di sesso con la collega Jenny Dorn e nell'episodio Summer & Sharky appare la fidanzata che aveva prima di entrare in polizia.

Curiosità

Galleria fotografica

Treibjagd 7 Auf den Spuren meines Vaters 1

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale