FANDOM

147 - Padre e figlia
Padre e figlia 1
Titolo originale Volles Risiko
Prima visione Bandiera germania 2 7 settembre 2006
Prima visione Bandiera italia 25 luglio 2007
Stag. / ep. 20x02

Padre e figlia è il secondo episodio della stagione 20.

Trama

In autostrada viene rapito il proprietario di una grande azienda. Semir Gerkhan e Tom Kranich inseguono i fuorilegge ma devono arrendersi quando devono soccorrere le vittime dell'incidente che i chiodi lanciati dai fuggitivi hanno causato. Durante le indagini, emergerà che il rapimento era stato commissionato dalla figlia dell'uomo d'affari, sebbene i due poliziotti dapprima sospettassero del suo ragazzo. Il piano era il seguente: inscenando il rapimento, le azioni del suo impero economico sarebbero crollate. Poi, lasciando libero l'ostaggio fingendo un disguido, i rapitori fanno così in modo che le sue azioni riacquistino valore. Poi, infine, uccidendo l'uomo, le azioni sarebbero precipitate nuovamente. La figlia però avrebbe scommesso al ribasso, guadagnando così il 20.000% del capitale investito, pari a 5 milioni di euro, in una banca svizzera. Tutto questo poiché il padre non voleva che sua figlia guidasse l'azienda. Quando l'uomo d'affari scopre tutto e sta per essere ucciso, Semir e Tom lo salvano giusto in tempo. Poi inseguono la figlia e l'arrestano.

Curiosità

  • L'interprete di Gerald Roth è un attore italiano, Giulio Ricciarelli.
  • L'attore che interpreta Igor, Mark Zak, era già apparso nell'episodio Andrea della sezione 2 nei panni di Taifur Ükül e riapparirà negli episodi La guardia del corpo, dove interpreta Kurban Said, e Ciak si gira!, dove impersona Andrej Timoschenko.

Galleria fotografica

Padre e figlia 2 Padre e figlia 3

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142