FANDOM

66 - Omicidio colposo
Omicidio colposo 3
Titolo originale Der Tod aus dem Motor
Prima visione Bandiera germania 2 19 aprile 2001
Prima visione Bandiera italia non disponibile
Stag. / ep. 9x03

Omicidio colposo è il terzo episodio della stagione 9.

Trama

In autostrada un uomo causa, senza farlo di proposito, un incidente uccidendo una donna che proprio quel giorno si sarebbe dovuta sposare. L'uomo che sarebbe dovuto essere suo marito cerca dunque di farsi giustizia cercando di uccidere l'assassino della sua ragazza. Toccherà a Tom Kranich farlo ragionare, in quanto Semir Gerkhan non può muoversi per il mal di schiena.

Curiosità

  • Bernd Raake è interpretato da Uwe Bohm, che aveva già recitato nei panni di Gregor Wigalsky nell'episodio Nel mirino e che ricomparirà in Questa è una rapina in quelli di Leonard Rauch.
  • L'attore che interpreta Gerd Hagemann (Christian Tasche) reciterà di nuovo in Cobra 11, negli episodi SospettatoUn'amara verità e Rivoluzione. Inoltre è presente nel cast del film TV Turbo & Tacho, uno spin-off di Cobra 11.
  • L'attore che interpreta Hendrik Wenner, Klaus Zmorek, è lo stesso che ricomparirà nell'episodio Doping nei panni del dottor Max Wolf.
  • L'attore che interpreta Georg "Kante" Hölzl, Gernot Schmidt, era già apparso nell'episodio Una romantica vacanza nei panni di Stefan Rupert e riapparirà in Dal buio della memoria in quelli di Ralf Weiler. 

Galleria fotografica

Omicidio colposo 1 Omicidio colposo 2

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142