FANDOM

42 - Odio profondo
Odio profondo 1.jpg
Titolo originale Brennender Ehrgeiz
Prima visione Bandiera germania 2.png 1 aprile 1999
Prima visione Bandiera italia.png non disponibile
Stag. / ep. 6x03

Odio profondo è il terzo episodio della stagione 6.

Trama

Un killer carica una prostituta su un camion rubato, poi la strangola e, prima di scappare, appicca il fuoco al veicolo. Semir Gerkhan e André Fux sospettano dapprima dei due protettori delle ragazze che si fanno la lotta per il controllo della zona e poi di un autista, ultimamente spesso in ritardo, della ditta dalla quale è stato rubato il camion bruciato. Il caso sembra risolversi quando al comando uno dei due protettori, vedendo la rivale, ruba la pistola ad Otto e apre il fuoco contro di lei, poi scappa in autostrada. Viene facilmente preso e trattenuto; la sera successiva però muore una seconda ragazza, con le stesse modalità della sera prima. I sospetti allora ricadono sull'autista ritardatario: questo viene fermato ed arrestato, ma si proclama innocente, accusando il suo capo; ad essa è infatti morto il marito a causa dell'AIDS, contratto proprio da una prostituta. Nel frattempo Andrea Schäfer, che già si era offerta di fare da cavia per incastrare il killer, di sua iniziativa è da poco salita su un camion sospetto simile a quello dell'autista fermato, essendo della stessa ditta. Andrea quindi è in pericolo, trovandosi sul camion con la serial killer. Quest'ultima, inseguita, vuole suicidarsi con la finta prostituta, ma Semir riesce a salvare la collega da morte certa prima che la donna appicchi il fuoco al camion con della benzina.

Curiosità

Musiche

Rammstein Stripped clicca qui
Jennifer Paige Crush clicca qui

Galleria fotografica

Odio profondo 2.jpg Odio profondo 3.jpg

Odio profondo 4.jpg Odio profondo 5.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale