FANDOM

100 - Nozze con l'assassino
Nozze con l'assassino 1
Titolo originale Gegen die Zeit
Prima visione Bandiera germania 2 18 settembre 2003
Prima visione Bandiera italia 16 maggio 2004
Stag. / ep. 14x03
Nozze con l'assassino è il terzo episodio della stagione 14.

Trama

Un pazzo supera il limite massimo di velocità in autostrada e, quando Semir Gerkhan e Jan Richter lo fermano, scappa con il suo passeggero. Quando la sua corsa finisce, fa saltare con un ordigno rudimentale la macchina uccidendo il suo amico. Jan e Semir scoprono che ha consegnato un pacco con una bomba dentro ad un ricevimento di nozze, in cui Semir stesso con Andrea Schäfer erano stati invitati. Jan e il collega si recano dunque nel suo appartamento e nella sua officina, dove devono disinnescare più volte bombe piazzate per farli sparire. Alla fine riescono ad arrivare al ricevimento e con l'aiuto del padre della sposa (alla quale la bomba era stata mandata), ex artificiere, riescono a disinnescarla. Essa però si riattiva dopo un po', ma i due poliziotti riusciranno a sbarazzarsene in tempo per non provocare vittime.

Curiosità

Errori

  • Nella prima scena che apre l'episodio, si nota in mezzo alle due corsie della carreggiata, la BMW di Semir, mentre nella scena successiva, appare la Mercedes-Benz Classe CLK - W209 di Jan.
  • Prima che Semir metta il lampeggiante, si vede nella scena precedente il lampeggiante già fissato.

Musiche 

Artista Canzone Youtube
Beethoven Violin Concerto D major, op. 61 clicca qui

Galleria fotografica

Nozze con l'assassino 2 Nozze con l'assassino 3

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
232425262728293031323334353637383940414243