FANDOM

Frecciasx Voce principale: Personaggi

Lilly Gerkhan
Lilly Gerkhan 1
Interpretata da - (ep. 27x01-31x05);
Emma Helm (ep. 33x06+)
Doppiata da Chiara Fabiano
Prima apparizione Lieto evento
Apparizioni
Apparizioni saltuarie

Lilly Gerkhan è la seconda figlia di Semir Gerkhan e di Andrea Schäfer. Ha una sorella maggiore: Ayda Gerkhan.

Profilo

La sua nascita viene annunciata nell'episodio Pandora subito dopo che Semir ha contratto un virus che metterà a repentaglio la sua vita. Lilly nasce nell'episodio Lieto evento, dopo numerose peripezie: infatti, Andrea era stata presa in ostaggio da dei malviventi per essere usata come merce di scambio per ottenere un'altra ragazza nelle mani della polizia. Per fare in modo che la polizia, durante lo scambio, non intervenisse per salvare anche la ragazza che avrebbero dovuto lasciare ai delinquenti, questi legano una bomba sul corpo di Andrea. Tutto comunque si conclude per il meglio e Semir, dopo aver risolto il caso, corre in ospedale ed arriva giusto in tempo per assistere al parto. Non riesce però a non svenire mentre Lilly viene data alla luce. Subito dopo, tutto il comando, già in ospedale, festeggia per la nuova arrivata in famiglia. Nell'episodio Resurrezione Semir e Andrea si separano, e Lilly e Ayda andranno a vivere con la madre. Lilly ha una sorellastra: Dana Wegener.

Curiosità

Galleria fotografica

Lilly Gerkhan 2 Lilly Gerkhan 3

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142