FANDOM

152 - La seconda chance
La seconda chance 1
Titolo originale Die zweite Chance
Prima visione Bandiera germania 2 12 ottobre 2006
Prima visione Bandiera italia 11 settembre 2007
Stag. / ep. 20x07

La seconda chance è il settimo episodio della stagione 20.

Trama

Un uomo viene inseguito in autostrada da due uomini. Quando i due veicoli però si avvicinano ad un cantiere, il fuggitivo esce di strada e si schianta, morendo. Semir Gerkhan e Tom Kranich giungono sul luogo dell'incidente, ma non potranno fare più niente. L'escort della vittima, Iris, su istruzione di questo, adesso deve recuperare una valigetta in un deposito bagagli. È proprio questa valigetta che gli inseguitori cercavano. Durante un inseguimento, in seguito, morirà anche uno dei due malviventi. Iris scoprirà poi con la sorella Mona che si tratta di documenti con cui il suo cliente ricattava l'azienda da cui era stato recentemente licenziato: un prodotto per dimagrire, il SuperInForm, conteneva una sostanza illecita. Iris crede di poter ricattare a sua volta il malvivente ancora vivo e il suo capo per ottenere soldi per salvare il motel del padre, che ha registrato un drastico calo di clienti. I delinquenti sono però più furbi e rapiscono Mona e il padre dell'accompagnatrice per scambiarli con la preziosa valigetta. Durante lo scambio, però, intervengono Tom e Semir che arrestano uno dei due malviventi dopo un inseguimento e salvano il proprietario del motel e le sue figlie.

Curiosità

  • L'attore che interpreta Keller, Dirc Simpson, era già apparso nei panni di altri personaggi negli episodi L'auditorium e Corruzione e ricomparirà nell'episodio L'illusionista dove interpreterà Walter Bach.

Errori

Errore la seconda chance
  • Nell'inseguimento ad inizio episodio tra la Volkswagen Phaeton e la Volvo 760 S.W., nonostante la 760 abbia tamponato svariate volte la Phaeton, la berlina rimane intatta, mentre la station wagon in qualche inquadratura appare incidentata e in qualche altra no; inoltre, la Phaeton prima di rimanere coinvolta in uno spettacolare incidente, viene sostituita da un'Opel Omega molto ben camuffata.

Galleria fotografica

La seconda chance 2 La seconda chance 3

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale