FANDOM

Interrogatori

La sala degli interrogatori è una novità introdotta con l'arrivo del nuovo comando. Infatti in quello vecchio gli interrogatori venivano effettuati nell'ufficio di Semir e del collega. Inizialmente sembra un ufficio come tanti altri, semplicemente privo di arredamento. Con il passare del tempo verrà posizionata una grande vetrata a specchio, dietro alla quale generalmente si trova il commissario mentre i due agenti interrogano un sospettato all'interno. La sala è ovviamente provvista di un sistema di registrazione vocale. Con il passare delle stagioni, l'allestimento della sala diventa sempre più curato fino ad arrivare a quello rappresentato nella foto in alto: le luci soffuse blu creano un'atmosfera particolarmente adatta agli interrogatori. La stanza degli interrogatori talvolta è luogo di minacce da parte dei poliziotti: soprattutto Chris Ritter tende ad essere aggressivo. Nell'episodio Con le migliori intenzioni, il secondo in cui appare, infatti, dopo aver maltrattato un sospettato, viene sgridato dal capo e gli viene intimato di uscire. In quell'occasione andò poi a sbollire la rabbia sul tetto del comando.

Galleria fotografica

Nel passato...

La sala degli interrogatori 2 La sala degli interrogatori 3

...e nel presente

La sala degli interrogatori 5 Ciak si gira! 5

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142