Fandom

Cobra 11 wiki

La sala degli interrogatori

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Interrogatori.jpg

La sala degli interrogatori è una novità introdotta con l'arrivo del nuovo comando. Infatti in quello vecchio gli interrogatori venivano effettuati nell'ufficio di Semir e del collega. Inizialmente sembra un ufficio come tanti altri, semplicemente privo di arredamento. Con il passare del tempo verrà posizionata una grande vetrata a specchio, dietro alla quale generalmente si trova il commissario mentre i due agenti interrogano un sospettato all'interno. La sala è ovviamente provvista di un sistema di registrazione vocale. Con il passare delle stagioni, l'allestimento della sala diventa sempre più curato fino ad arrivare a quello rappresentato nella foto in alto: le luci soffuse blu creano un'atmosfera particolarmente adatta agli interrogatori. La stanza degli interrogatori talvolta è luogo di minacce da parte dei poliziotti: soprattutto Chris Ritter tende ad essere aggressivo. Nell'episodio Con le migliori intenzioni, il secondo in cui appare, infatti, dopo aver maltrattato un sospettato, viene sgridato dal capo e gli viene intimato di uscire. In quell'occasione andò poi a sbollire la rabbia sul tetto del comando.

Galleria fotografica

Nel passato...

La sala degli interrogatori 2.jpg La sala degli interrogatori 3.jpg

...e nel presente

La sala degli interrogatori 5.jpg Ciak si gira! 5.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale