FANDOM

249 - La ragazza alla pari
Aupairgirl 1
Titolo originale Das Aupairgirl
Prima visione Bandiera germania 2 21 marzo 2013
Prima visione Bandiera italia 8 luglio 2014
Stag. / ep. 33x06

La ragazza alla pari è il sesto episodio della stagione 33.

Trama

Semir e Ben vanno all'aeroporto ad accogliere Maria Fuentes, la ragazza alla pari che Andrea ha voluto assumere. Successivamente degli uomini mascherati entrano in casa di Semir e si scopre che Maria Fuentes in realtà si chiama Celina da Silva ed è figlia di un trafficante di droga brasiliano...

Curiosità

Curiosità ragazza alla pari
  • Ad inizio episodio appare il tabellone degli arrivi all'aeroporto. Oltre a notare la presenza di voli provenienti da Pisa e Bologna, si legge il codice vettore IATA WL (che Ben ripete). Questo codice non esiste, mentre tutti gli altri invece sono reali (4U ad esempio corrisponde alla compagnia GermanWings).
  • Al minuto 2:26 nella versione italiana Semir dice che stanno inseguendo una berlina inglese, mentre nella versione originale dice il nome dell'auto, ossia Rover 75.
  • Celina prende la metropolitana alla stazione "Breslauer Platz/Hbf" e supera varie stazioni rimanendo a bordo. Successivamente la si vede uscire alla stazione "Dom/Hbf", che è la stazione immediatamente successiva a quella di partenza.
  • L'intero episodio è incentrato su persone di nazionalità brasiliana in Germania. Curiosamente, in Italia è stato trasmesso per la prima volta la stessa sera della semifinale Germania-Brasile dei mondiali del 2014. 
  • L'attore che interpreta Felipe da Silva, Rolf Kanies, era già apparso negli episodi Bettina, Una romantica vacanza, Evasione e Loschi affari.

Errori

  • Al minuto 3:09 sul cellulare di Jenny (un iPhone 4) si nota che i messaggi ricevuti da Hartmut appaiono sulla destra dello schermo, dove ci dovrebbero essere i messaggi inviati. A confermare che i messaggi sono stati scritti da quel telefono e non inviati ad esso è l'icona con il punto esclamativo rosso, che significa che il messaggio non è stato inviato.
  • Il navigatore satellitare della BMW Serie 3 (F30) segna sempre la distanza di 200 metri dal ricevitore GPS, anche quando i due poliziotti vi si avvicinano.
  • Quano Celina si trova a Breslauer Platz, il segnale GPS indica che si trova a Neumarkt.
  • A fine episodio, con gli effetti sonori e con le brusche sterzate, si lascia intendere che Semir urti per due volte la macchina dei malviventi per far in modo di fermarne la corsa, senza che però venga ripreso l'effettivo urto. Nelle scene successive infatti si nota la BMW completamente intatta.
  • Al minuto 3:47, la macchina sulla quale è presente Jenny, perde benzina dal cofano. Nelle scene successive la benzina prende fuoco e la macchina si infiamma nel cofano. Nella realtà però è impossibile che nel cofano di una macchina ci sia della benzina.

Musiche

Artista Canzone Youtube
Martinho Da Vila Batuca No Chao clicca qui
Bellini, Bellini Samba de Janeiro clicca qui

Ascolti TV

8 luglio 2014 prima TV prima serata 8,77% 2.159.000
28 maggio 2016 replica preserale 5,48% 885.000

Galleria fotografica

Aupairgirl 2 Aupairgirl 3

Aupairgirl 4 Aupairgirl 5

Aupairgirl 6 Aupairgirl 7

Aupairgirl 8 Aupairgirl 9

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale