FANDOM

258 - La principessa
Die kleine prinzessin 1.jpg
Titolo originale Die kleine Prinzessin
Prima visione Bandiera germania 2.png 28 novembre 2013
Prima visione Bandiera italia.png 9 settembre 2014
Stag. / ep. 34x05

La principessa è il quinto episodio della stagione 34.

Trama

Hanna Jensen, una ragazza di 17 anni, è vittima di un tentativo di rapimento: Semir riesce a sventarlo. Si scopre poi che Hanna vive in un centro sociale da quando sua madre è morta uccisa dal padre. La ragazza però è convinta che il padre sia innocente, ed è decisa a rendergli giustizia. Per fare ciò però avrà bisogno anche di Semir e Ben.

Curiosità

  • Stefan Jensen è interpretato da Hendrik Duryn, che in Cobra 11 ha già recitato negli episodi Vendetta e Mi vuoi sposare?, e che, soprattutto, è l'interprete di Frank Traber nello spin-off Squadra Speciale Cobra 11 - Sezione 2.
  • La canzone Little Wonders era già stata utilizzata in Progetto Taurus in una scena simile a quella di questo episodio. In entrambi i casi infatti Ben si diverte con la sua ragazza (Nina Becker in questo episodio e Silke in "Progetto Taurus").
  • In questo episodio si vede un concerto di Ben durante il quale suona "Ain't Got You", canzone scritta e cantata proprio dall'attore che lo interpreta, Tom Beck: i membri della band sono gli stessi che nella realtà suonano con il cantante. Inoltre nel video della canzone recita l'attrice che interpreta Jenny, ovvero Katrin Heß.
  • La canzone I don't have to try è già stata utilizzata nell'episodio Doping.
  • Il cellulare di Hanna è un Samsung, ma il logo è stato coperto con dello scotch per non fare pubblicità.

Errori

  • Al minuto 36:40 si nota che il cellulare del malvivente non è in fase di chiamata.

Musiche

Avril Lavigne I Don’t Have To Try clicca qui
Tom Beck Ain't Got You clicca qui
Rob Thomas Little Wonders clicca qui

Ascolti TV

9 settembre 2014 prima TV prima serata 6,56% 1.692.000
12 giugno 2016 replica preserale 4,83% 900.000

Galleria fotografica

Die kleine prinzessin 2.jpg Die kleine prinzessin 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale