FANDOM

La postazione di controllo appare sin dalla prima stagione, essendo un elemento indispensabile per un comando di polizia. In questo posto infatti si può comunicare con le pattuglie e controllare la situazione in autostrada attraverso dei monitor, sui quali giungono immagini in diretta da telecamere posizionate in punti strategici.
Secondo set 2.jpg
Tuttavia, nel corso delle stagioni la postazione ha cambiato numerose volte posizione: alcune volte addirittura non appare, ma si vede solamente un microfono collegato con le auto di servizio. Successivamente viene collocata nell'atrio principale del comando, vicino alla scrivania di Otto e Dieter. Dall'episodio Progetto Taurus alla postazione viene dedicato uno stanzino apposito, separato dall'atrio del comando con porte a vetri. Queso stanzino si trova vicino all'ufficio del capo e alla stanza relax. Oltre alle tastiere e ai monitor, che vengono usati per identificare la posizione delle pattuglie e per mettersi in contatto con queste ultime, sulle pareti, sono montati dei grandi schermi, come nell'ufficio dei protagonisti, dove viene visualizzata la situazione del traffico nei punti nevralgici delle autostrade.

Galleria fotografica

Postazione di controllo 1.jpg Postazione di controllo 2.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale