FANDOM

Frecciasx.png Voce principale: Dietro le quinte

La Bibi.jpg

Logo della società

LaBibi.it è una società di doppiaggio attiva a Roma da vent'anni. Cura l'edizione italiana di film, telefilm, serie televisive, cartoni animati e documentari per Rai, mediaset e altri canali televisivi. Fra i più rappresentativi telefilm doppiati nell'ultimo decennio vi sono: ER - Medici in prima linea, X-Files, OZ, I Soprano, Squadra Speciale Cobra 11, gli ultimi tre spinoff di Star Trek e, più recentemente, The OC, The Shield, Heroes, My name is Earl, Zoey 101, Californication, Tutti odiano Chris, Law & Order: Unità Speciale, The Sarah Connor Chronicles, Samantha, Flashpoint , Hung e "Spartacus. Fra gli ultimi film di circuito editati: L'appartamento spagnolo, Amores Perros, I diari della motocicletta, El abrazo partido, Good Bye Lenin!, Un'altra giovinezza di Francis Ford Coppola, Le invasioni barbariche e L'età barbarica di Denys Arcand, Paranoid Park di Gus Van Sant, I segreti di Brokeback Mountain e Lussuria - Seduzione e tradimento di Ang Lee, X Files - Voglio crederci di Chris Carter, Valzer con Bashir, Donne senza uomini e Crazy Heart. La società ha avuto la possibilità di doppiare sotto richiesta della RAI gli episodi della saga majokko Pretty Cure: Pretty Cure, Pretty Cure Max Heart, Pretty Cure Splash Star, Yes! Pretty Cure 5, Yes! Pretty Cure 5 Go Go!, e, tra il 2010 e il 2011, ha anche doppiato alcuni lungometraggi dedicati a questa saga: Pretty Cure Max Heart - Amici per sempre, Pretty Cure Splash Star - Le leggendarie guerriere, Yes! Pretty Cure 5 - Le Pretty Cure nel Regno degli Specchi e Yes! Pretty Cure 5 Go Go! - Buon compleanno carissima Nozomi. Ha inoltre doppiato l'anime di Inazuma Eleven e Lil'Pri.

Collegamenti esterni

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale