FANDOM

171 - L'ora della verità
L'ora della verità 1.jpg
Titolo originale Stunde der Wahrheit
Prima visione Bandiera germania 2.png 25 ottobre 2007
Prima visione Bandiera italia.png 4 settembre 2008
Stag. / ep. 22x06

L'ora della verità è il sesto episodio della stagione 22.

Trama

Semir Gerkhan, Chris Ritter, Dieter Bonrath e Horst Herzberger inseguono un fuoristrada nero che ha forzato un posto di blocco. Il conducente del fuoristrada stava inseguendo a sua volta Richard, un vecchio amico di Semir. Nel corso dell'episodio, Richard fingerà la morte davanti ai poliziotti per poter guadagnare dei soldi che arrivavano da una storia di riciclaggio e di furti di droga per poter scappare con la fidanzata in pace. Doveva nascondersi da un giovane malvivente, proprietario della droga rubata. Un testimone, arrestato da Semir e Chris viene anche ucciso da questo per paura di ritorsioni. Non appena Semir, verso la fine dell'episodio, scopre che il suo amico però è coinvolto, ignora le suppliche di lasciarlo fuggire e lo fa arrestare, non dopo aver assicurato la giustizia a tutti i delinquenti.

Curiosità

  • In questo episodio Chris guida ancora la Mercedes-Benz Classe CLK - W209 e non la Mercedes-Benz Classe C - W204, la sua nuova auto di servizio già apparsa in precedenza. Questo perché questo episodio doveva inizialmente far parte della stagione precedente. Per lo stesso motivo la BMW Serie 3 (E90) di Semir ha la vecchia targa (NE-DR 8231) e non quella nuova (D-BM 3308); inoltre l'aspect ratio dell'episodio è 4:3 e non 16:9.
  • L'attore che interpreta Jochen Breugel, Nils Nellessen, era già comparso in Fama mortale nei panni di Oliver Busse e riapparirà in Modelle in quelli di Marc Berger.

Ascolti TV

4 settembre 2008 prima TV prima serata 10,15% 2.266.000
8 luglio 2009 replica prima serata 10,84% 2.273.000

Galleria fotografica

L'ora della verità 2.jpg L'ora della verità 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale