FANDOM

252 - L'isola dei sogni
Geld regiert die Welt 1.jpg
Titolo originale Geld regiert die Welt
Prima visione Bandiera germania 2.png 11 aprile 2013
Prima visione Bandiera italia.png 3 settembre 2013
Stag. / ep. 33x09

L'isola dei sogni è il nono episodio della stagione 33.

Trama

Un giovanissimo barbone che, mentre è all'interno di un hotel in cerca di soldi, rimane coinvolto in una sparatoria durante la quale, sfruttando la disattenzione di tutti, compresi Semir e Ben che si trovavano lì per caso, riesce a portare via con sé una valigetta. Il giovane ovviamente non conosce il contenuto dell'oggetto che ha rubato...

Curiosità

  • A fine puntata Ben e Semir, quando l'auto salta sulla rampa, esclamano "wow!". Si nota però che questa parola non è stata doppiata, ma è stato lasciato l'audio originale.
  • L'attore che impersona il dottor Theobald Staudte, Mike Hoffmann, era già apparso nell'episodio Solidarietà nei panni di Mark. 

Errori

  • Al minuto 31:41, quando Eddie inserisce la chiavetta USB nel computer, il nome del dr. Theobald Staudte non appare, ma nel flashback poco dopo (minuto 37:36), il dr. Staudte appare come primo nome nell'elenco.
  • Quando Semir e Ben fanno le domande a Nina piove, ma nelle scene contemporanee che si svolgono nel retro della casa c'è il sole.
  • Al minuto 42:14 lo skateboard posto sulla strada è in posizione verticale, ma poco dopo è in orizzontale.
  • Al minuto 3:35 il malvivente lancia la valigetta in autostrada, e l'auto si ribalta perché si scontra con la valigetta. Al minuto 3:42, quando l'incidente viene ripreso dal davanti, la valigetta è scomparsa. Riappare a tutta velocità al minuto 3:44 in cui si scontra con la Gallardo, anche se non c'era nessun motivo per cui vagasse a quella velocità in strada.

Musiche

Israel Kamakawiwoole Somewhere Over the Rainbow clicca qui
Aloe Blacc I Need A Dollar clicca qui
Nickelback If Everyone Cared clicca qui
Jan Delay Klar clicca qui
Lady Gaga Beautiful, Dirty, Rich clicca qui

Ascolti TV

3 settembre 2013 prima TV prima serata 7,93% 1.890.000
1 luglio 2015 replica prima serata 5,78% 1.185.000

Galleria fotografica

Geld regiert die Welt 2.jpg Geld regiert die Welt 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale