FANDOM

30 - L'infiltrato
L'infiltrato 1
Titolo originale Faule Äpfel
Prima visione Bandiera germania 2 4 giugno 1998
Prima visione Bandiera italia non disponibile
Stag. / ep. 4x09

L'infiltrato è il nono episodio della stagione 4.

Trama

Semir Gerkhan e André Fux hanno a che fare con un triplice omicidio avvenuto dopo un acquisto di droga. Una delle vittime era un ex compagno di Semir dell'accademia di polizia. Subito la vedova, che un tempo aveva una relazione con Semir stesso, partecipa alle indagini, aiutando il vecchio amico. Siccome André e il collega sanno che la vittima, che lavorava per la polizia di frontiera, è un bravo ragazzo, essi pensano che si sia trovato fra gli spacciatori per una missione segreta. Così è. Inoltre i due sospettano che l'assassino dei tre si trovi in pericolo, in quanto i capi dei venditori e dei compratori non hanno ottenuto quello che volevano. Così Semir e André stanno andando a salvarlo, ma egli è già in grave pericolo. Quando tutto va per il meglio, la moglie della vittima, tradisce Semir, dicendogli che è stato usato solo per recuperare qualche soldo dallo sporco affare. André però interviene in tempo: alcuni malviventi vengono arrestati, mentre gli altri erano morti in seguito ad una sparatoria.

Curiosità

  • L'attore che interpreta lo spedizioniere Schmidtbauer, ovvero Karl Kranzkowski, riapparirà negli episodi A tutti i costi nei panni di Walter Schumann e Il dossier nel ruolo di Egon Glowski.
  • L'attore che interpreta Tobias Meurer, Axel Pape, riapparirà in Operazione Radio nei panni di Valentin Gregorius.
  • L'attore che interpreta Hancke, Tim Wilde, ricomparirà in Sangue sporco nei panni del dr. Clemens Vogt.
  • Ultimo episodio con Iris.

Musiche

Artista Canzone Youtube
Super-Charger Heaven White Zombie clicca qui

Galleria fotografica

L'infiltrato 2 L'infiltrato 3

L'infiltrato 4 L'infiltrato 5

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale