Fandom

Cobra 11 wiki

Konrad Jäger

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Frecciasx.png Voce principale: Personaggi

Konrad Jäger
Konrad Jäger 1.jpg
Interpretato da Max Volkert Martens
Doppiato da Luigi La Monica
Prima apparizione La sposa
Ultima apparizione Affari di famiglia
Apparizioni
25x02 e 30x06 (2 ep.)

Konrad Jäger è il padre di Ben. È un uomo ricco e un po' deluso dal figlio, dato che ha intrapreso una strada che  il padre non condivideva. Infatti Konrad possiede un'azienda e avrebbe voluto che Ben l'ereditasse dopo la sua morte. Lo mandò nelle migliori scuole, ma quando Ben gli disse che voleva fare il poliziotto, lui si arrabbiò moltissimo. Sebbene con il tempo si sia abituato a questa situazione, non perde occasione per rinfacciare il fatto al figlio.

Apparizioni

La sposa

Nell'episodio La sposa, Konrad e Ben si trovano a dover salvare Julia, sorella del poliziotto. Durante il matrimonio, infatti, viene rapita. In alcune scene di questo episodio, Konrad parla a Ben avaramente. Quando, infatti, il poliziotto corre a pagare il riscatto, il padre gli dice: "Non deludermi questa volta".

Affari di famiglia

In quest'episodio è sospettato di aver commesso un omicidio e di aver rubato 5 milioni di euro. Tutte le prove sono contro di lui, tant'è che viene portato in carcere. Quando alcuni malviventi fanno in modo che riesca ad evadere, Semir e Ben riescono a liberarlo. Konrad però scappa anche da questi ultimi: Semir lo minaccia con la pistola, e Ben a sua volta minaccia il collega. Inevitabilmente i due poliziotti hanno da ridire ognuno sull'operato dell'altro, ma non appena si avranno le prove dell'innocenza di Konrad, i due si riappacificano e lavorano per incastrare i malviventi. Konrad viene minacciato da Anna, che era la sua ragazza; la donna gli spara anche, e lui si finge morto. Ma, avendo indossato un giubbotto antiproiettile, si ferisce minimamente. Dopo una breve fuga, Ben e Semir riusciranno a trarre in salvo Konrad e ad arrestare Anna e il suo complice, mente dell'operazione criminosa.

Galleria fotografica

Konrad Jäger 3.jpg Konrad Jäger 2.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale