Fandom

Cobra 11 wiki

Katrin Ritter

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Frecciasx.png Voce principale: Personaggi

Katrin Ritter
Katrin Ritter 1.jpg
Interpretata da Carolin Imcke (ep. 22x01);
Isabelle Weiß (ep. 23x01)
Prima apparizione Rapimento ad alta velocità
Ultima apparizione Unità di crisi
Apparizioni
22x01 e 23x01 (2 ep.)

Katrin Ritter è la figlia di Chris.

Apparizioni

Rapimento ad alta velocità

Nella sua prima apparizione Katrin deve girare un video-documentario sul lavoro del padre, ma il rapimento di Julia, una sua amica, fa rimandare tutto. Dopo aver promesso alla figlia di riportare a casa sana e salva la sua amica, Chris assieme a Semir inizia le indagini. Alla fine dell'episodio, dopo numerose peripezie, Julia verrà tratta in salvo, sebbene durante le indagini si fosse pensato che avrebbe potuto essere morta, visto che una ragazza analogamente rapita era stata trovata morta in una botola di un capannone abbandonato.

Unità di crisi

In quest'episodio Katrin viene a trovare il padre per un fine settimana ma un imprevisto, ovvero il fallito tentativo di far saltare in aria l'intero gasdotto di Düsseldorf, che però provoca comunque un'enorme esplosione in autostrada, impedisce a Chris di passare il week-end con lei. Anche Semir non potrà passare il fine settimana con Andrea e Ayda. Così Katrin, delusa di non poter stare con il padre, starà con Andrea nella sua casa di campagna, sperando che i due loro uomini si liberino in fretta. Gli autori del disastro intanto ricattano le autorità, che però sembrano intenzionate a non pagare il riscatto. Allora hanno la brillante idea di rapire Katrin, Andrea e Ayda, cosicché Semir e Chris facciano il possibile per soddisfare le richieste dei ricattatori. Le due provano a scappare dal nascondiglio, mentre i due poliziotti si adoperano per soddisfare i delinquenti, ma nella fuga finiscono nelle fogne, dove verranno chiuse dentro. Solo grazie all'intervento in extremis di Semir e Chris riusciranno a salvarsi: infatti l'acqua nella fogna si stava alzando, e a breve avrebbe potuto provocare la morte per affogamento delle tre donne.

Curiosità

Galleria fotografica

Le seguenti foto si riferiscono alla Katrin interpretata da Isabelle Weiß:
Katrin Ritter 2.jpg Katrin Ritter 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale