FANDOM

318 - Jenseits von Eden
Jenseits von Eden
Titolo originale Jenseits von Eden
Prima visione Bandiera germania 2 14 settembre 2017
Prima visione Bandiera italia inedito
Stag. / ep. 42x01
Note Semir e Andrea si risposano

Jenseits von Eden è il primo episodio della stagione 42.
Quest'episodio è a durata doppia.
Questa pagina verrà rinominata appena verrà reso noto il titolo italiano.

Trama

Semir e Andrea si sposano per la seconda volta, ma a differenza del primo matrimonio, questa volta vogliono qualcosa di piccolo e familiare. L'unico problema è che hanno lasciato la responsabilità dell'intera organizzazione ai loro testimoni, Paul e Dana, che hanno idee completamente diverse. Poi, quando viene rapito il padre di Andrea, Semir e Paul hanno le mani piene di lavoro...

Curiosità

  • Riappaiono i genitori di Andrea (già apparsi nell'episodio Un felice risveglio), ma interpretati da attori diversi. L'attore che impersona il padre di Andrea, Rüdiger Joswig, era già apparso nell'episodio La talpa nei panni di Heiner "Goover" Sandmüller.
  • L'attore che interpreta Timo Gröber, Michael Specht, era già apparso nell'episodio FKK-Alarm für Semir interpretando lo stesso ruolo.
  • L'attrice che impersona Janine, Sarah Maria Besgen, era già apparsa nell'episodio Mercato nero, nei panni di Charlie Wolf.
  • L'attore che interpreta Pedro Ramirez, Ivan Gallardo, era già apparso in Capolinea per tutti, nei panni di Benny.
  • Nino De Angelo, cantante e attore tedesco di origini italiane, interpreta se stesso.
  • L'attore che interpreta Uwe Wernicke, Horst-Günter Marx, era già apparso in Aracnofobia, nei panni di Robert Wessels, in Amicizie sbagliate, in quelli di Pohl e in L'illusionista in quelli di Martin Gochmann.
  • L'attore che interpreta Ronny Dubinski, Martin Brambach, era già apparso in Nozze con l'assassino, nei panni di Jochen Buhr, in Un giovane collega, in quelli di Achim Zager e in L'assalto in quelli di Krämer.

Galleria fotografica

Jenseits von Eden 2 Jenseits von Eden 3

Jenseits von Eden 4 Jenseits von Eden 5

Jenseits von Eden 6 Jenseits von Eden 7

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142