Fandom

Cobra 11 wiki

Jenny Dorn

820pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Frecciasx.png Voce principale: Personaggi

Jenny Dorn
Jenny Dorn 1.png
Interpretata da Katrin Heß
Doppiata da Bendetta Ponticelli (ep. 29x03, stagione 30);
Francesca Manicone (stagione 31+)
Prima apparizione Doping
Informazioni aggiuntive
Grado di servizio Kriminaloberkommissarin - Agente
Auto di servizio
e/o private
Porsche Cayenne Turbo;
Porsche 911;
BMW Serie 1 (F20)
Arma d'ordinanza SIG Sauer P225
Apparizioni
29x03 e da 30x01 ad oggi (78+ ep.)

Jenny Dorn (soprannome di Jennifer Dorn), interpretata da Katrin Heß, appare nell'episodio 29x03, che era inizialmente programmato per essere l'ultimo della stagione. Non appare infatti fino al primo episodio della stagione successiva. Inizialmente (ovvero nel 29x03) sostituisce per due settimane Dieter: infatti collabora con Otto nella risoluzione di un caso, che vede coinvolto in un giro di doping nientemeno che suo fratello. Questo viene anche per caso investito da Otto, che si sente in colpa. Alla fine comunque il fratello si salva. Inizialmente, a causa della sua inesperienza, ha un rapporto un po' travagliato con il collega; questi dissapori però vengono facilmente superati. All'inizio collabora insieme ad Otto e Dieter, difatti lavora nella loro scrivania (ep. La formula). Poi, quando nello stesso episodio Otto muore, Jenny Dorn diviene la nuova collega di Dieter. Durante una serata in discoteca nell'episodio La sbornia bacia Hartmut. Tra i due sembra nascere del tenero, ma successivamente ritornano solo buoni amici. Nell'episodio Il professionista il suo collega viene ucciso da un criminale. Dieter per un breve periodo non verrà sostituito da nessuno, ma dall'episodio Auf den Spuren meines Vaters il nuovo collega di Jenny sarà Finn Bartels.
Nell'episodio Operation Midas ha una storia di sesso con Paul Renner.

Curiosità

  • Ha due fratelli, uno dei quali è apparso nell'episodio Doping. Suo padre invece appare nell'episidio Der Königsmörder.
  • Ha avuto un ragazzo che appare nell'episodio Nido di vipere. Con quest'ultimo si è lasciata, come lei stessa afferma nell'episodio La sbornia.
  • Nell'episodio Nido di vipere appare con la sua auto privata: una Citroën C3 Pluriel rossa. Inoltre in quest'episodio, si scopre che il suo cellulare è un Huawei U8650-1 e si vede il suo appartamento.
  • Nell'episodio Vite rubate si scopre che il suo vero nome è Jennifer.

Galleria fotografica

Jenny Dorn 2.png Jenny Dorn 3.png

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale