FANDOM

167 - Infarto
Infarto 1.jpg
Titolo originale Infarkt
Prima visione Bandiera germania 2.png 27 settembre 2007
Prima visione Bandiera italia.png 19 maggio 2009
Stag. / ep. 22x02

Infarto è il secondo episodio della stagione 22.

Trama

Dopo che un camionista, colpito da un infarto mortale, ha provocato un enorme incidente, Chris Ritter inizia ad indagare su questo episodio e su casi analoghi del passato. Semir Gerkhan non parteciperà alle indagini in quanto è a letto con l'influenza. Dopo un po' di osservazioni sulla radiografia della vittima, la dottoressa che affianca Chris scopre nel corpo del camionista un oggetto strano, un chip. L'agente scoprirà poi che cento cavie si sono fatte impiantare questo chip per testare un nuovo prodotto di un'azienda farmaceutica che sta per essere quotata in borsa. Quando il principale sospettato viene eliminato dai capi dell'azienda, tutti i sospetti ricadono su un altro dipendente della ditta, che intanto aveva convinto la dottoressa a collaborare con la sperimentazione. Infatti il suo fidanzato è in coma e il farmaco che la ditta sta testando sulle cavie potrebbe aiutarlo. Il poliziotto però ha già scoperto tutto e con Hartmut Freund salva l'infermiera prima che i suoi corruttori la ammazzassero insieme al fidanzato. I due vanno poi ad arrestare il capo dell'azienda.

Curiosità

  • L'attrice che interpreta la dottoressa, Margrit Sartorius, è la stessa che interpretò Petra in Nella tana del lupo.
  • L'attore che interpreta Nahles, Roman Rossa, aveva già recitato nell'episodio Questione d'onore nei panni di Tobias Simon.
  • L'attore che interpreta il dottor Seeborg, Johannes Hitzblech, era già comparso nell'episodio Morte di un reporter nei panni di Jacobsen.

Musiche

Lynyrd Skynyrd Sweet Home Alabama clicca qui
John Paul Young Love Is In The Air clicca qui

Ascolti TV

19 maggio 2009 prima TV prima serata 9,40% 2.460.000
19 maggio 2010 replica preserale 6,56% 1.315.000

Galleria fotografica

Infarto 2.jpg Infarto 3.jpg

Infarto 4.jpg Infarto 5.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale