FANDOM

4 - Il testimone
Il testimone 1.jpg
Titolo originale Verschwunden
Prima visione Bandiera germania 2.png 15 maggio 2003
Prima visione Bandiera italia.png 5 agosto 2005
Stag. / ep. 1x04

Il testimone è il quarto episodio della stagione 1 (sezione 2).

Trama

Un uomo è in macchina con la futura moglie, che è incinta. I due si fermano in un'area di servizio in autostrada ma all'improvviso Tanja, la ragazza, viene rapita per conto del suo vecchio fidanzato. Dopo che questo era finito in carcere avendo lasciato il frutto dei suoi loschi affari a Tanja, questa li aveva spesi per farsi una nuova vita e tagliare i ponti con il passato. Così aveva cambiato look e aveva conosciuto il suo nuovo fidanzato. Frank Traber e Susanna von Landitz inseguono l'uomo che a sua volta insegue la macchina dei rapitori, ma dopo un incidente, entrambe le macchine dei "buoni" sono costrette a fermarsi a causa di un incidente. Adesso però il malvivente, fuggito dalla libertà vigilata, vuole i soldi andati spesi: 60.000 euro. Così li chiede all'uomo, in ospedale dopo aver riportato alcune ferite. Nella sua camera irrompono due scagnozzi che gli spiegano che dovrà pagare il riscatto se non vuole che la sua Tanja venga uccisa. Lievemente risentito poiché essa non aveva rivelato che nel passato era stata la complice di un malvivente, riesce comunque a rimediare i soldi minacciando un banchiere, tra l'altro suo datore di lavoro, e viene portato in una vecchia miniera, dove l'ostaggio era nascosto. Per non lasciare alcun testimone, il malvivente uccide dapprima i suoi scagnozzi, e poi piazza dell'esplosivo vicino agli ostaggi. Frank e Susanna però intervengono e riescono a liberare e salvare gli ostaggi mentre il delinquente, rimasto bloccato nel montacarichi che lo avrebbe portato fuori dalla miniera, muore nell'esplosione.

Curiosità

Galleria fotografica

Il testimone 2.jpg Il testimone 3.jpg

Il testimone 4.jpg Il testimone 5.jpg

Vai alla pagina principale - Torna alla pagina principale dello spin-off
Pagine principali Lista delle stagioniPersonaggiDoppiatoriAuto di servizio
Altre pagine SiglaL'ufficio di Frank e SusannaMusica e colonna sonora originale

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale