FANDOM

45 - Il giudizio
Il giudizio 1.jpg
Titolo originale Der Richter
Prima visione Bandiera germania 2.png 22 aprile 1999
Prima visione Bandiera italia.png non disponibile
Stag. / ep. 6x06

Il giudizio è il sesto episodio della stagione 6.

Trama

Durante un inseguimento Anna Engelhardt perde il controllo del suo veicolo e piomba in un giardino dove investe mortalmente una madre con il suo bambino. Il commissario non ha alcuna colpa, e infatti viene subito scagionata dal giudice, ma Kemmer, il vedovo, vuole vendicarsi tentando di uccidere Thomas, il compagno di Anna, e il suo figlioletto, per pareggiare i conti. Semir Gerkhan (André Fux non appare poiché in ferie) dovrà dunque sventare il duplice omicidio. Alla fine sarà la stessa Anna a far ragionare il povero vedovo, che voleva suicidarsi.

Curiosità

  • L'attore che interpreta Jürgen Kemmer, Renè Hofschneider, riapparirà nell'episodio Sabotaggio, nei panni di Niklas Gerlach.
  • L'attore che interpreta il dottor Theodor Becker, Volker Lippmann, riapparirà nell'episodio A tutti i costi nei panni di Gerald van Cleef.
  • Quando il pick-up si ribalta Semir si trovava nella parte posteriore. Quest'acrobazia è stata resa possibile sostituendo Erdogan Atalay, l'attore, con un bambolotto. In alcuni spezzoni invece la telecamera inquadra Erdogan Atalay; queste scene invece sono state girate a veicolo fermo.

Errori

  • All'inizio dell'episodio, quando la Engelhardt entra in autostrada e parla alla radio col collega, si trova al posto del passeggero, quando invece si dovrebbe trovare al posto di guida.

Musiche dell'episodio

Lenny Kravitz I want to get away clicca qui

Galleria fotografica

Il giudizio 2.jpg Il giudizio 3.jpg

Il giudizio 4.jpg Il giudizio 5.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale