FANDOM

106 - Il detective
Il detective 1
Titolo originale Der Detektiv
Prima visione Bandiera germania 2 30 ottobre 2003
Prima visione Bandiera italia 16 maggio 2004
Stag. / ep. 14x09
Note riappare Kai-Uwe Schröder

Il detective è il nono episodio della stagione 14.

Trama

Kai-Uwe Schröder ora fa l'investigatore privato. Mentre sta fotografando il marito di una sua cliente presa in un momento di intimità con la segretaria, fotografa anche degli assassini, che hanno ucciso la segretaria stessa. Viene inseguito in autostrada ma porta via con sé il rullino. Jan Richter e Semir Gerkhan, dopo averlo interrogato, lo seguono. A casa sua Kai trova gli assassini che bruciano un rullino, che in realtà non è quello giusto. Dopodiché i due poliziotti lo salvano giusto in tempo prima che bruci vivo per un incendio appiccato dai malviventi. Semir e Jan si recano poi ad una depositeria dei corpi di reato, dove la pistola che ha sparato a Kai doveva essere distrutta. Il capo di questa depositeria non l'ha distrutta, poiché appartiene lui stesso alla banda dei malviventi. Con loro sta programmando il furto dalla depositeria di alcuni lingotti d'oro. Kai intanto viene beccato una seconda volta, ma viene nuovamente salvato in tempo da Semir e Jan, che si recano poi nella depositeria dove il furto sta avvenendo. Dopo un breve inseguimento, i malviventi vengono arrestati ed il loro capo muore cadendo con una macchina in una cava.

Curiosità

Musiche

Artista Canzone Youtube
Laurie Stras Sunny Day clicca qui

Galleria fotografica

Il detective 2 Il detective 3

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale