FANDOM

279 - Il branco
Angst 1
Titolo originale Angst
Prima visione Bandiera germania 2 9 aprile 2015
Prima visione Bandiera italia 22 giugno 2016
Stag. / ep. 37x05
Note riappare Dana

Il branco è il quinto episodio della stagione 37.

Trama

Alex viene prosciolto dall'accusa di omicidio nei confronti di Hofer; nel frattempo Susanne subisce un'aggressione da parte di tre minorenni. La donna, tuttavia, riesce a riconoscerne uno, e i tre vengono identificati come ragazzini borghesi di buona famiglia, che frequentano una scuola privata molto costosa. In attesa che si proceda contro di loro in tribunale, i tre ragazzini cercano di mettere in difficoltà i poliziotti con un gioco psicologico nel quale sembrano avere momentaneamente la meglio. Dana, però, riesce a introdursi con uno stratagemma in casa di uno de tre, e scopre un video sul computer del ragazzo in cui i tre si vantano di numerosi furti. Il video sarebbe una prova schiacciante, ma sullo sfondo si nota Alex, che da quella angolazione sembra stia uccidendo Hofer sul colpo (episodio Il professionista). Nonostante le rimostranze di Semir, che non vuole portare il video in tribunale per non mettere in difficoltà l'amico, Alex decide di usarlo per incastrare i tre baby malviventi, e lo stesso procuratore si complimenta per il suo coraggio, nonostante il poliziotto rischi di venire incriminato nuovamente. Il video, manomesso da Andrea, è inservibile durate il processo: all'arrivo di Susanne uno dei tre ragazzi fugge dall'aula; saranno proprio Alex e Semir a fermarlo mentre minaccia di darsi fuoco.

Curiosità

  • Sul canale YouTube di RTL ci sono dei video che mostrano la realizzazione di alcune scene. Per vedere il primo clicca qui, e per il secondo qui.

Musiche

Artista Canzone Youtube
SSIO Nuttööö ► Produziert von SSIO & Reaf clicca qui
Richard Vission & Static I Like That clicca qui
Disconnect Head Beach! clicca qui

Ascolti TV

22 giugno 2016 prima TV prima serata 3,22% 900.000
6 luglio 2017 replica seconda serata 8,02% 137.000.000

Galleria fotografica

Angst 2 Angst 3

Angst 4 Angst 5

Angst 6 Angst 7

Angst 8 Angst 9

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142