FANDOM

Frecciasx Voce principale: Personaggi

Harry
Harry 1
Interpretato/a da Martin Blau
Nemico di Frank Stolte e Ingo Fischer
Prima apparizione Addio ad un amico
Ultima apparizione Addio ad un amico
Destino finale Arrestato
Apparizioni
1x02 (1 ep.)

Harry, interpretato da Martin Blau, è ricordato principalmente per essere il carnefice di Ingo Fischer, il compagno di Frank Stolte nell'episodio Addio ad un amico. Harry è il capo di un'organizzazione di stampo mafioso. Già ad inizio episodio infatti aveva fatto esplodere un ordigno in un locale, e adesso inizia a minacciare Mareike, la proprietaria del bar vicino al comando. La stessa notte, visto che la donna non vuole pagare il pizzo, gli scagnozzi di Harry iniziano a sfasciare auto nel parcheggio del locale, arrivando persino ad uccidere un camionista. Ingo, grazie a Mareike, scopre chi c'è dietro tutto questo, così segue Harry fuori città, non prima di avvertire il suo compagno. Il poliziotto, una volta raggiunto il fuggitivo, punta la pistola contro il malvivente ma commette un'imprudenza: si gira per vedere se Frank sia arrivato. Harry così approfitta quest'occasione per scappare: entra in auto e tenta di proseguire la fuga. Ma deve subito tornare indietro: Frank gli ha sbarrato la strada. Così, ripassando davanti a Ingo, gli spara, per poi fuggire contromano. Frank subito scende dall'auto e soccorre il suo compagno: le sue ultime parole sono, tra le lacrime di Frank: "Sono felice che tu sia venuto, Frank". Al funerale quest'ultimo giura di vendicare il suo compagno. Grazie all'aiuto del padrone del locale in cui era avvenuta la prima esplosione, per Frank sarà un gioco da ragazzi trovare il quartier generale dei malviventi. Qui, Harry scappa con la sua auto, ma Frank spara alla ruota facendo perdere il controllo dell'auto ad Harry. Il delinquente si trova infine dinanzi ad una rampa che non riuscirà ad evitare: sfortunatamente gli si aggancia al veicolo un cavo di acciaio, che farà in modo di fermarlo mentre è in volo. L'auto si capovolge e Harry rimane ferito alla testa. Frank lo tira fuori e lo ammanetta alla sua macchina, dopodiché si siede e pensa a Ingo.

Galleria fotografica

Harry 2 Harry 3

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale