FANDOM

280 - Goal
Goal 1
Titolo originale Goal
Prima visione Bandiera germania 2 16 aprile 2015
Prima visione Bandiera italia 22 giugno 2016
Stag. / ep. 37x06

Goal è il sesto episodio della stagione 37.

Trama

Alex e Semir vedono precipitare un cadavere sul parabrezza mentre sono in macchina. La polizia scopre ben presto che la vittima è un calciatore, Kevin, e che in macchina con lui c'era una ragazza (che "interpretava" la sua fidanzata) ferita. Il padre di Mehmet, compagno di squadra e fidanzato della vittima, non aveva manifestato entusiasmo alla scoperta di avere un figlio gay, e risulta perciò il primo indiziato per l'omicidio. Il padre, però, viene presto rilasciato, e si scopre che il responsabile dell'omicidio è Reimann, un sicario al soldo della mafia legata al calcio scommesse, in particolare a quello di Singapore. Quest'agenzia di scommesse orientale, infatti, voleva corrompere Kevin e costringerlo a pilotare una partita, e dato che il ragazzo si era rifiutato lo hanno ucciso senza scrupoli. Mehmet, l'ex fidanzato di Kevin, è allora la prossima vittima di questi criminali, che vogliono costringere anche lui a perdere una partita. Alex e Semir, però, mettono il calciatore sotto protezione, tanto che lui durante la partita segna un goal e fa coming out davanti a tutto lo stadio. Alla fine del match, però, viene rapito dalla mafia; saranno proprio i due poliziotti a salvargli la vita, un attimo prima che rimanga ucciso da Reimann. 

Curiosità

  • L'attore che interpreta Mehmet Özman, Tim Oliver Shultz, era già apparso nell'episodio Angeli della morte nei panni di Max Berger.
  • L'attore che interpreta Peter Reimann, Oliver Bigalke, aveva già recitato nell'episodio Modelle.

Musiche 

Artista Canzone Youtube
Kwabs Walk clicca qui
Andreas Bourani Auf Uns clicca qui

Ascolti TV

22 giugno 2016 prima TV prima serata 3,53% 995.000
12 luglio 2017 replica seconda serata 6,04% 801.000

Galleria fotografica

Goal 2 Goal 3

Goal 4 Goal 5

Goal 6 Goal 7

Goal 8 Goal 9

Stagioni 12345678910111213141516171819202122
2324252627282930313233343536373839404142

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale