Fandom

Cobra 11 wiki

Gioco sporco

822pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
77 - Gioco sporco
Gioco sporco 1.jpg
Titolo originale Falsches Spiel
Prima visione Bandiera germania 2.png 21 marzo 2002
Prima visione Bandiera italia.png non disponibile
Stag. / ep. 11x02

Gioco sporco è il secondo episodio della stagione 11.

Trama

Semir Gerkhan e Tom Kranich vedono un elicottero che sta per precipitare in autostrada e limitano i danni dell'incidente anche se gli occupanti sono morti nell'esplosione dell'elicottero dopo l'atterraggio d'emergenza. L'elicottero era stato manomesso. Le indagini non si incentrano sul meccanico, che ha la fedina penale immacolata. Si concentrano invece su due americani che, avendo un credito nei confronti di tre imprenditori (di cui uno è una delle vittime), vogliono uno stabile in costruzione come pagamento. Un giovane però, fratello dell'ex fidanzata di Semir, appena uscito di prigione, dimostra di voler vendicare la morte del padre, avvenuta a causa dei tre imprenditori. Così spia e ricatta i due rimasti in vita. Quando muore anche il secondo dei tre, Semir e Tom sono oramai certi che il terzo uomo, essendo l'unico disposto a cedere lo stabile, abbia fatto fuori i suoi soci contrari. Quand'egli e il ragazzo si incontrano per la consegna dei soldi che comprano il silenzio, intervengono i due poliziotti che arrestano a colpo sicuro l'uomo d'affari. Semir però poi vede un graffio sul braccio del giovane, che il poliziotto spesso si è procurato sul luogo dell'omicidio del secondo imprenditore. Così, il ragazzo viene inseguito mentre il terzo uomo verrà rilasciato. I due colleghi salvano il giovane prima che la sua macchina esploda dopo un incidente.

Curiosità

  • L'attore che interpreta Block, László I. Kish, era già apparso nell'episodio Ricatto nei panni del dottor Pott.

Errori

  • Dopo che il ragazzo salta dalla Volkswagen Golf cabriolet in prossimità del un ponte, nonostante non ci fosse più nessuno alla guida, si possono notare le luci dei freni accese.
  • Alla fine dell'episodio, la Nissan Navara usata dal fratello dell'ex ragazza di Semir, viene sostituita da una Nissan King Cab appositamente camuffata.

Musiche

Aerosmith Come Together clicca qui

Galleria fotografica

Gioco sporco 2.jpg Gioco sporco 3.jpg

Stagioni 123456789101112131415161718192021
2223242526272829303132333435363738394041

Inoltre su Fandom

Wiki casuale